Realme annuncia la roadmap di aggiornamento a RealmeUI 5.0 basato su Android 15
Secondo un recente rapporto di GizmoChina, Realme ha rivelato un elenco di smartphone che riceveranno l’aggiornamento alla nuova versione della sua interfaccia utente, RealmeUI 5.0, basata su Android 15.
Android 15, il prossimo importante aggiornamento del sistema operativo mobile di Google, è attualmente in fase di beta testing. Il rilascio stabile della versione finale è previsto dopo il mese di luglio. È probabile che i dispositivi Google Pixel saranno i primi a ricevere l’aggiornamento, dopodiché gli altri marchi inizieranno a implementarlo sui propri smartphone.
Secondo la strategia di aggiornamento di Realme, i modelli di punta lanciati più di recente avranno la priorità , seguiti dai dispositivi legacy e dagli smartphone di fascia media. Tuttavia, i proprietari di modelli di fascia più bassa potrebbero dover attendere più a lungo o addirittura non ricevere l’aggiornamento.
Leggi anche:
RealmeUI 5.0 presenterà le principali funzionalità di Android 15, insieme a funzionalità e personalizzazioni esclusive sviluppate da Realme.
Secondo il rapporto di GizmoChina, gli utenti di Realme GT 2, GT Neo5, Realme 10 Pro, Realme P1, Realme Narzo 60, Realme C65 e altri modelli recenti di queste linee possono aspettarsi di ricevere l’aggiornamento a RealmeUI 5.0 basato su Android 15.
Realme Phones Eligible for the Realme UI 5.0 (Android 15) Update
- Realme GT 5
- Realme GT 5 240W
- Realme GT 5 Pro
- Realme GT 3
- Realme GT 2
- Realme GT 2 Pro
- Realme GT 2 Explorer Master Edition
- Realme GT Neo 6
- Realme GT Neo 6 SE
- Realme GT Neo 5
- Realme GT Neo 5 SE
- Realme GT Neo 5 240W
- Realme 12
- Realme 12+
- Realme 12x
- Realme 12 Lite
- Realme 12 Pro
- Realme 12 Pro+
- Realme 11 4G
- Realme 11 5G
- Realme 11x 5G
- Realme 11 Pro
- Realme 11 Pro+
- Realme 10 Pro
- Realme 10 Pro+
- Realme P1
- Realme P1 Pro
- Realme Narzo 70
- Realme Narzo 70x
- Realme Narzo 70 Pro
- Realme Narzo 60
- Realme Narzo 60x
- Realme Narzo 60 Pro
- Realme C67 4G
- Realme C65 4G
- Realme C65 5G
Tuttavia, è importante notare che questa è una lista non ufficiale, quindi il numero effettivo di dispositivi che verranno aggiornati potrebbe essere inferiore o superiore a quanto riportato dai media.
Questa roadmap di aggiornamento di Realme offre ai suoi utenti un’idea di quali modelli beneficeranno delle nuove funzionalità di Android 15 e della personalizzazione RealmeUI 5.0. Sarà interessante vedere come l’azienda implementerà gli aggiornamenti e quali saranno i feedback degli utenti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].