Quantcast
NewsSmart TV

Realme presenta la sua Smart TV per il mercato europeo

Condividi l'articolo

L’azienda realme è quella in più forte crescita nel mondo e nella sua partecipazione al MWC 2022 ha presentato ufficialmente quattro nuovi prodotti del suo ecosistema AIoT oltre alla serie di smartphpne GT 2, per continuare a completare la sua strategia 1+5+T. Tra questi nuovi dispositivi, il brand ha mostrato la sua prima Smart TV per il mercato europeo, che sarà presto disponibile in due dimensioni (32 e 50 pollici).

realme book Prime con Intel Core i5 di 11a generazione

L’anno scorso, l’azienda ha lanciato realme Book, il suo primo laptop con un corpo in metallo leggero e uno schermo 2K estremamente nitido. Il suo successore, il realme Book Prime, arriva dotato di un processore Intel Core i5 di undicesima generazione, che offre un aumento del 9,6% delle prestazioni single-core e un aumento del 21,8% delle prestazioni multi-core rispetto alla generazione precedente.

Anche il sistema di raffreddamento del nuovo laptop è stato migliorato, poiché ha installato un avanzato sistema di raffreddamento a liquido a camera di vapore che include due ventole ultrasottili ad alta capacità, che lo rendono il 32,7% più efficiente quando si tratta di dissipare il calore. Inoltre, realme Book Prime riesce anche a gestire la potenza della CPU, il che significa un aumento del 50% della dissipazione di potenza. Disponibile in verde, il nuovo laptop non lascerà indifferenti gli utenti in cerca di potenza e massime prestazioni.

realme Book Prime sarà disponibile su MediaMarkt, PCComponentes e Fnac con un’offerta speciale dal 7 al 14 marzo in queste due versioni:

  • 8GB+512GB
  • 16GB+512GB
realme Buds Air 3 con cancellazione attiva del rumore di 42dB

La serie Buds Air è la gamma di punta delle cuffie realme, realizzata per offrire la migliore qualità del suono e la cancellazione attiva del rumore, senza trascurare il design. I nuovi realme Buds Air 3 sono i primi auricolari TWS con cancellazione del rumore certificati da TÜV Rheinland. Incorporano il chip R3 avanzato e diversi algoritmi di cancellazione del rumore per raggiungere fino a 42dB.

Leggi anche:

I Buds Air 3 hanno il caratteristico design aerodinamico che incorporano gli auricolari premium TWS sul mercato, offrendo agli utenti un’esperienza confortevole indipendentemente dall’ambiente in cui si trovano. Inoltre, con i microfoni integrati garantiscono una qualità del suono ottimale durante le chiamate.

Questi nuovi auricolari wireless sono dotati di una batteria ad alta capacità da 546 mAh, che offre fino a 30 ore di riproduzione. Con la loro ricarica rapida raggiungono il 100% in appena un’ora e con soli 10 minuti di ricarica rapida puoi ascoltare 100 minuti di musica ininterrotta.

I Buds Air 3 sono dotati di un driver Dynamic Bass Boost da 10 mm che fornisce bassi più profondi e un suono più fine. realme ha annunciato al MWC che saranno in vendita su Amazon il 7 marzo in una promozione che durerà fino al 14.

Oltre a queste cuffie, il brand ha sorpreso anche con il lancio di altre cuffie TWS al MWC 2022, le realme Buds Q2s, che offrono 30 ore di riproduzione senza interruzioni, Dynamic Bass Driver da 10 mm e cancellazione del rumore per le chiamate con AI ENC. I realme Buds Q2s saranno disponibili solo su Amazon dal 15 marzo.

Infine, l’azienda ha presentato la sua Smart TV per il mercato europeo. La sua prima in questo segmento, la TV realme, offre uno schermo LED frameless Chroma Boost Picture Engine e l’accesso a contenuti di intrattenimento illimitati. Il nuovo televisore arriverà presto sul mercato europeo in due misure (32” e 50”).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa smart TV del marchio emergente realme? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x