Quantcast
News

Realme svela il suo caricabatterie per smartphone da 240 watt

Condividi l'articolo

Realme è la prima azienda sul mercato a introdurre la tecnologia di ricarica rapida a 240W, confermando il lancio di un accessorio “da record” nella produzione di massa. L’azienda ha inoltre confermato che il realme GT Neo 5 riceverà il supporto per la tecnologia proprietaria, senza compromettere la durata della batteria.

Secondo il materiale promozionale pubblicato, il nuovo alimentatore Realme converte la corrente di 20V / 12A in 10V / 24A, con un’efficienza del 98,5%. Insieme all’unità verrà fornito un cavo appositamente modificato con connettore USB Tipo-C. L’alimentatore aumenterà il suo volume solo del 5% rispetto alle soluzioni attuali. Sono inoltre supportati i protocolli di ricarica SuperVOOC (240W), Power Delivery (65W), Quick Charge e VOOC.

Leggi anche:

Il design dello smartphone Realme GT Neo5 includerà 13 sensori di temperatura integrati e la camera di evaporazione più grande del settore con un’area di 6580 mm2. I rappresentanti dell’azienda sostengono che dopo 1600 cicli di carica da 0 a 100%, la capacità della batteria non scende oltre l’80% della sua capacità nominale.

Lo smartphone è noto per avere un display OLED da 6,7 pollici con una risoluzione di 2772×1240, un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e un sensore della fotocamera principale da 50 megapixel.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo potente caricabatterie realme GT Neo 5 da ben 240w? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x