Quantcast
AltroRecensioniSoftwareWindows

Recensione di WonderFox HD Video Converter Factory Pro: il Registratore dello Schermo più semplice per Windows

Condividi l'articolo

Vuoi catturare il tuo schermo su Windows gratuitamente? Forse sei un videomaker che crea recensioni, test, unboxing, tutorial, ecc. e li carica su YouTube, un gamer che vuole catturare il gameplay e condividerlo su Twitch, un insegnante che ha bisogno di registrare le lezioni, o semplicemente hai bisogno di registrare le riunioni di lavoro e le presentazioni su Skype. Esistono molti strumenti gratuiti per registrare lo schermo che puoi utilizzare, come il registratore dello schermo integrato di Windows e registratori dello schermo di terze parti come WonderFox HD Video Converter Factory Pro.

WonderFox HD Video Converter Factory Pro è noto per la sua versatile conversione multimediale e il supporto unico all’accelerazione hardware. Tuttavia, il registratore dello schermo gratuito incorporato è anche abbastanza potente per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Vediamo come funziona prendendo uno screenshot su Windows come esempio.

  1. Apri WonderFox HD Video Converter Factory Pro e clicca sull’icona “Registratore” sull’interfaccia principale.
  2. Seleziona prima una modalità di registrazione. Puoi scegliere la modalità personalizzata e progettare liberamente l’area di registrazione, o scegliere la modalità a schermo intero per catturare l’intero schermo del PC. Premi “OK” per confermare la regione di registrazione.
  3. Scegli il formato di registrazione, qualità, frame rate, ecc. secondo le tue esigenze, o lascialo come impostazioni predefinite. Se vuoi registrare lo schermo con l’audio, seleziona la fonte audio “Desktop“.
    Clicca sul pulsante in basso ▼ per specificare un percorso di output per le registrazioni.
  4. Premi il pulsante “REC” e inizierà a registrare dopo il countdown di cinque secondi. Una volta finito, premi l’icona quadrata sulla barra di registrazione minimizzata o premi “Ctrl + F1” per interrompere la registrazione.

In questo modo puoi fare uno screenshot su Windows e convertire lo schermo registrato in GIF. Inoltre, WonderFox HD Video Converter Factory Pro ti consente di registrare contemporaneamente il suono di sistema e il microfono esterno e regolare il volume. Durante la registrazione, puoi anche disegnare frecce, annotazioni, contorni, annotazioni e altro ancora per catturare l’attenzione del pubblico.

La maggior parte può registrare il proprio schermo in qualità 1080p o 720p, e alcuni possono persino registrare in qualità 2K. Puoi salvare la registrazione in formato MP4, FLV, MOV, MKV, formato TS, o utilizzare la funzione di conversione per convertire in altri formati come AVI, WMV, WebM, AVCHD, MPEG, ecc.

Che ruolo svolge anche WonderFox HD Video Converter Factory Pro?

• Convertitore video – Converti video in oltre 500 formati e dispositivi

WonderFox HD Video Converter Factory Pro è stato raccomandato da molti grandi siti web tecnologici come uno dei migliori convertitori video per Windows poiché fornisce una soluzione completa per convertire praticamente qualsiasi cosa in qualsiasi cosa. Supporta praticamente qualsiasi file video da qualsiasi origine,
Basta trascinare i file nel pannello e puoi scegliere di convertire i file di origine in oltre 500 formati e dispositivi di output, sia popolari che rari: MP4 HEVC/H.264, AVI, MOV, FLV, WMV, WebM, MKV, AVCHD, TS, MTS, MP3, AAC, FLAC, OGG, M4A, WAV, iPhone, iPad, Huawei, Samsung, Xbox, Surface, PS, ecc.

• Downloader di video – Scarica video da 1000+ siti web video

Il motore di download gratuito integrato è utile quando si desidera salvare video e file audio per guardarli in viaggio o scaricare batch di serie TV e playlist complete di tutorial per la riproduzione offline. Puoi utilizzare WonderFox HD Video Converter Factory Pro per scaricare in qualità originale come 4K e 1080p, mentre la maggior parte degli strumenti di download online supporta solo il download a 720p. Questa funzione è completamente gratuita, ma ricorda che non puoi utilizzarla per salvare contenuti protetti da copyright.

• Editor video – soddisfa le tue esigenze di editing di base

Viene fornito con una serie di strumenti integrati che coprono le funzioni di editing più comuni per migliorare i video prima di caricarli o condividerli, come tagliare/ritagliare video lunghi, unire diversi clip video in uno, ritagliare aree indesiderate, ruotare e capovolgere, regolare la luminosità, regolare il colore del video, aumentare o diminuire il volume, regolare la velocità del video, aggiungere sottotitoli e filigrane, stabilizzare video instabili, ridurre il rumore, e altro ancora.

Conclusioni

Tutto sommato, WonderFox HD Video Converter Factory Pro ci offre una soluzione completa per registrare schermate e webcam in qualità UHD/HD, nonché un modo rapido per scaricare, convertire e modificare tutti i tipi di video. Un kit utile per utenti di tutti i livelli.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa recensione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x