News

Prototipo laptop Samsung: fotocamera “intelligente” nel foro del display

Condividi l'articolo

Samsung ha recentemente presentato un prototipo di laptop innovativo che presenta una cornice sottile attorno al display e un ritaglio per la fotocamera anteriore, simile alla Dynsamic Island dell’iPhone. Un video dimostrativo del dispositivo è stato condiviso dall’insider Ice Universe sulla sua pagina Weibo.

Il video mostra il funzionamento del ritaglio che ospita la fotocamera frontale, che è integrata direttamente nello schermo del laptop. Il prototipo, chiamato UT Hole in Display, offre una zona interattiva attorno alla fotocamera che aggiunge nuove modalità di interazione con il computer. Queste includono l’accesso rapido alle app preferite, controlli musicali e il monitoraggio del livello della batteria.

Leggi anche:

Non è ancora chiaro se Samsung intende utilizzare questa soluzione nei suoi futuri laptop o se rimarrà solo un concetto. Allo stesso tempo, i concorrenti di Samsung, come Apple, stanno adottando ritagli simili a notch nei loro attuali laptop MacBook, che sono stati introdotti per la prima volta sull’iPhone X. È possibile che in futuro Apple possa abbandonare il ritaglio a favore di una soluzione simile all’Isola Dinamica utilizzata nei suoi ultimi smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo laptop di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 23 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments