Quantcast
News

Risate in DAD: l’insegnante non disattiva il filtro in Zoom e si presenta così

Condividi l'articolo

Il video virale è esploso su Twitter, in quanto mostra come l’insegnante non sembra andare d’accordo con la tecnologia e ha finito per avere un momento di disagio.

Non tutti gli insegnanti hanno imparato a utilizzare Zoom o altre piattaforme di videoconferenza per la didattita a distanza. Con l’arrivo di questa maledetta pandemia di coronavirus, scuole e aziende hanno dovuto adattarsi a nuovi modi di lavoro.

Per continuare a insegnare normalmente nelle loro classi, molti insegnanti, anche quelli tecnologicamente più impacciati, hanno dovuto imparare a utilizzare le piattaforme di videoconferenza come Zoom e Google Meet.  Tuttavia, alcuni commettono errori che diventano virali su Twitter e altri social network.

Alcuni insegnanti non gestiscono ancora completamente le lezioni online e altri, come nel caso di cui parleremo di seguito, dimenticano di rimuovere i filtri in Zoom.

In questo caso, un’insegnante peruviana è diventata virale su Twitter per aver insegnato alle sue lezioni con un filtro “testa di patata” e questo è stato registrato da uno dei suoi studenti, che ha fatto uno screenshot e lo ha caricato sulle reti.

Leggi anche:

“Si scopre che la figlia dell’insegnante ha usato lo Zoom e non sa come rimuoverlo, quindi ha fatto lezione con una patata con una borsa”, ha scritto l’utente Alejandro Gamboa, in tono scherzoso, prima del fatto peculiare.

L’insegnante ha insegnato alle sue lezioni con un filtro per patate ed è diventata virale su Twitter

Attimi di imbarazzo per questa impacciata insegnante del Perù che come previsto, è subito divenuta virale su internet ed in particolar modo su Twitter. Dalla sua data di pubblicazione, il 21 settembre, il tweet ha avuto più di 156mila ‘Mi piace’ e 11mila ‘retweet’.

Gli utenti non hanno perso l’opportunità di fare un paio di battute sull’insegnante, che è diventata un meme per aver insegnato alla sua classe con un filtro facciale a forma di patata.

“Non aveva nessuno che togliesse le patate dal fuoco”, “Quanto è cambiata la signora Potato Head”, “Ho bisogno dell’atteggiamento dell’insegnante nei confronti della vita”, sono stati alcuni dei commenti alla foto virale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha fatto ridere questa gaf dell’insegnante peruviana? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
2
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x