News

Rivelato il design del Samsung Galaxy Z Flip6

Condividi l'articolo

Grazie all’affidabile insider Evan Blass, abbiamo finalmente uno sguardo ravvicinato al design del prossimo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip6. Blass ha pubblicato una serie di render che mostrano il dispositivo in quattro eleganti colorazioni: blu, menta, grigio e giallo.

Queste immagini ci permettono di apprezzare nel dettaglio l’aspetto del nuovo clamshell di Samsung, con particolare attenzione al suo ampio display esterno, caratteristica distintiva di questo modello. Sebbene le specifiche tecniche non siano state ancora ufficializzate, possiamo fare affidamento su alcune indiscrezioni provenienti da GSMArena.

Leggi anche:

Stando a queste informazioni, il Galaxy Z Flip6 dovrebbe essere dotato di uno schermo interno Dynamic AMOLED 2X da 1080×2640 pixel e di un display esterno Super AMOLED da 3,4 pollici con risoluzione 720×748 pixel. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo sarà equipaggiato con una fotocamera principale da 50 megapixel (f/1.8), una ultra-wide da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 10 megapixel.

Sotto il cofano, il Galaxy Z Flip6 monterà il potente processore Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy, affiancato da una batteria da 4000 mAh. Insomma, tutte le premesse per un pieghevole di fascia alta, pronto a conquistare il mercato.

La première ufficiale di questo intrigante smartphone avrà luogo il prossimo 10 luglio. Non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli e metterlo alla prova. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 12 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments