News

Samsung Galaxy C55: ritorno inaspettato di un classico

Condividi l'articolo

Dopo circa due anni di assenza, sembra che Samsung stia per lanciare un nuovo modello della serie Galaxy C, ovvero il Galaxy C55. Il dispositivo è apparso recentemente nel database di Google Play Console, rivelando alcune delle sue caratteristiche e il design.

Il Galaxy C55 sarà dotato di uno schermo Full HD+ con una densità di 450 pixel per pollice, 8 GB di RAM e il chipset Snapdragon 7 Gen1, lo stesso che verrà utilizzato nei prossimi Galaxy M55 e F55. Il design del dispositivo ricorda quello degli altri smartphone di fascia media di Samsung, con linee pulite e un modulo fotocamera posteriore a goccia.

Leggi anche:

Dopo la chiusura della serie nel 2016, il ritorno del Galaxy C con il modello C55 è una piacevole sorpresa. In passato, la serie offriva smartphone con corpo in metallo, fascia di prezzo media e specifiche di alto livello. Il Galaxy C9 Pro, l’ultimo modello della serie, è stato lanciato con Android 6.0 e il chip Snapdragon 653.

Ad oggi, non abbiamo informazioni sul prezzo del Galaxy C55 né sulla data di presentazione ufficiale da parte di Samsung. Bisognerà attendere ulteriori dettagli per conoscere tutti i dettagli su questo atteso ritorno della serie Galaxy C.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte di Samsung per ottenere tutti i dettagli relativi al Galaxy C55.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments