Quantcast
News

Samsung Galaxy Z Flip 5 riceverà due importanti aggiornamenti

Condividi l'articolo

Ross Young, insider del settore, ha condiviso sul suo account Twitter alcune interessanti informazioni sul Galaxy Z Flip 5, la prossima generazione di conchiglie di Samsung. Secondo lui, entrambi i display della futura novità attendono cambiamenti significativi.

Leggi anche:

Secondo la fonte, la diagonale del display esterno del dispositivo aumenterà notevolmente rispetto al modello attuale, passando da 1,9 a 3 pollici. Non è ancora molto rispetto agli standard dei moderni dispositivi flip, ma ci si aspetta che questo aggiornamento aumenti notevolmente il numero di scenari di utilizzo dello schermo secondario.

La seconda innovazione riguarderà il display flessibile interno, o meglio la sua cerniera. Secondo l’insider, Samsung riprogetterà il meccanismo, rendendo meno evidente la piega sul display. Inoltre, se si crede alle indiscrezioni precedenti, il prossimo Samsung Galaxy Z Flip 5 sarà realizzato con materiali più leggeri. L’azienda non ha ancora rilasciato dati ufficiali sulle specifiche del nuovo prodotto in arrivo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x