Quantcast
News

Samsung Galaxy Z Fold4 ha superato il test Geekbench

Condividi l'articolo

Nel database di Geekbench sono comparsi i risultati dei test dello smartphone di punta con display flessibile, il Samsung Galaxy Z Fold4. Grazie al benchmark sono state rese note alcune caratteristiche tecniche della novità in arrivo.

Lo smartphone pieghevole, numerato SM-F936U, sarà alimentato da un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 abbinato a un acceleratore grafico Adreno 730. Il campione testato ha 12 GB di RAM, ma si dice che il dispositivo sia disponibile in una RAM da 16 GB versione abbinata a memoria interna fino a 1 TB. Il modello gira su Android 12 in combinazione con la shell grafica proprietaria OneUI 4.1. Durante il test, lo smartphone ha ottenuto rispettivamente 1351 e 3808 punti nei test Geekbench single-core e multi-core.

A giudicare dalle indiscrezioni passate, il Galaxy Z Fold4 riceverà un pannello AMOLED da 7,6 pollici con una risoluzione di 2K e una frequenza di aggiornamento massima di 120 Hz, e la diagonale dello schermo esterno sarà di 6,2 pollici (HD+). Inoltre, secondo informazioni non verificate, la fotocamera frontale principale da 16 megapixel sarà “nascosta” sotto un display flessibile e la seconda sarà incorporata in uno schermo esterno. 

La fotocamera posteriore sarà composta da tre moduli: un sensore principale da 50 MP, un ultra grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo con gli stessi 12 MP. La capacità della batteria integrata sarà di 4400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 45 W (15 W in modalità wireless) e la ricarica wireless inversa da 10 W. 

Il venditore non ha ancora annunciato la data ufficiale per l’annuncio del Samsung Galaxy Z Fold4, ma il telefono dovrebbe essere messo in vendita nell’agosto di quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Stai pensando di acquistare questo Galaxy Z Fold4 appena sarà possibile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner