Samsung ha realizzato i monitor 4K con funzionalità Smart TV
Gaming, lavoro, TV e relax con la nuova serie si monitor M8.
L’azienda sudcoreana Samsung ha introdotto una nuova serie di monitor. I modelli della famiglia M8 si distinguono per le grandi dimensioni dello schermo con cornici minime e sono in grado di funzionare senza collegarsi a un PC, svolgendo le attività di una smart TV.
La novità si presenta in diverse modifiche con una diagonale dello schermo di 32 pollici, una risoluzione di 3840×2160 pixel, un rapporto di aspetto di 16:9 e supporto per lo standard HDR10+. Il display è montato su un supporto in metallo, verniciato nel colore della cassa. La cornice superiore ospita la webcam Slimfit, che supporta il rilevamento del volto e lo zoom automatico.
Leggi anche:
Oltre alla consueta interazione con un PC tramite cavo USB Type-C, il monitor può funzionare anche offline. Grazie alla shell Samsung TV Plus preinstallata e al modulo Wi-Fi, viene fornito l’accesso ai cinema online (Netflix, Disney +, Hulu, Apple TV e altri) e ai servizi Microsoft 365. Inoltre, l’utente ha la possibilità di connettersi in modalità wireless a un PC utilizzando Smart Hub e smartphone Samsung in modalità DeX.
I monitor della serie Samsung M8 sono già disponibili per il preordine in bianco, rosa, verde e blu per $ 699 (circa € 625).
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi nuovi monitor con funzione di smart TV? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].