Samsung lancia il nuovo editor di foto ad intelligenza artificiale
All’inizio di luglio, Samsung ha rilasciato un nuovo editor di foto Galaxy Enhance-X nel suo app store Galaxy Store, le cui informazioni si sono diffuse su Internet proprio ora. Il programma è progettato per migliorare le foto in ogni modo possibile e utilizza le tecnologie di intelligenza artificiale per questo.
Galaxy Enhance-X offre diverse funzionalità interessanti. Ad esempio, un editor di foto è in grado di correggere una foto sfocata, rendendola nitida e chiara. Puoi anche rimuovere le strisce da un’immagine se l’immagine è stata presa da uno schermo monitor o da un altro dispositivo.
È prevista una funzione di upscaling che permette di aumentare la risoluzione e, di conseguenza, il dettaglio della foto.
Leggi anche:
Il programma consente inoltre di rendere più belli i volti, eliminare i riflessi e i riflessi, aumentare la luminosità delle immagini e offre una serie di altri strumenti per migliorare le foto.
Puoi scaricare Galaxy Enhance-X dal Galaxy Store o dai siti web come APKMirror. Il programma è disponibile per tutti i dispositivi Samsung con Android 10+ e One UI 2.0+, ma non è escluso che funzioni su dispositivi di altre marche.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai già provato l’app Galaxy Enhance-X sul tuo Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].