AppApp AndroidNews

Samsung lancia il nuovo editor di foto ad intelligenza artificiale

Condividi l'articolo

All’inizio di luglio, Samsung ha rilasciato un nuovo editor di foto Galaxy Enhance-X nel suo app store Galaxy Store, le cui informazioni si sono diffuse su Internet proprio ora.ย Il programma รจ progettato per migliorare le foto in ogni modo possibile e utilizza le tecnologie di intelligenza artificiale per questo.

Galaxy Enhance-X offre diverse funzionalitร  interessanti.ย Ad esempio, un editor di foto รจ in grado di correggere una foto sfocata, rendendola nitida e chiara.ย Puoi anche rimuovere le strisce da un’immagine se l’immagine รจ stata presa da uno schermo monitor o da un altro dispositivo.ย 

รˆ prevista una funzione di upscaling che permette di aumentare la risoluzione e, di conseguenza, il dettaglio della foto.

Leggi anche:

Il programma consente inoltre di rendere piรน belli i volti, eliminare i riflessi e i riflessi, aumentare la luminositร  delle immagini e offre una serie di altri strumenti per migliorare le foto.ย 

Puoi scaricare Galaxy Enhance-X dal Galaxy Store o dai siti web come APKMirror.ย Il programma รจ disponibile per tutti i dispositivi Samsung con Android 10+ e One UI 2.0+, ma non รจ escluso che funzioni su dispositivi di altre marche.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai giร  provato l’app Galaxy Enhance-X sul tuo Samsung? Lascia un commento nellโ€™apposita sezione che trovi piรน in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email allโ€™indirizzoย [email protected].


Scopri di piรน da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Piรน recenti
Vecchi Le piรน votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti