Quantcast
News

Samsung non ha ancora deciso se renderà a pagamento le funzioni AI per gli smartphone Galaxy

Condividi l'articolo

Il capo della divisione mobile di Samsung, Tae Moon Ro, ha dichiarato che l’azienda non ha ancora preso una decisione definitiva sull’abbonamento a pagamento per le funzioni AI dei suoi smartphone Galaxy.

Ro ha affermato che Samsung aveva inizialmente pianificato di rendere le funzioni AI a pagamento, poiché nel loro sviluppo sono stati investiti molti sforzi e risorse. Tuttavia, ha anche sottolineato che l’utilizzo di Galaxy AI sarà effettivamente gratuito fino al 2025.

Leggi anche:

“Ci sono diversi dettagli nell’intelligenza artificiale mobile”, ha spiegato Ro. “Di conseguenza, ci saranno utenti per i quali le funzionalità di base saranno sufficienti. Ma potrebbero apparire altri clienti che vogliono molto di più e saranno disposti a pagare per questo.”

Ro ha quindi affermato che Samsung terrà conto di tutti questi fattori quando prenderà una decisione sull’abbonamento a pagamento.

Se Samsung deciderà di rendere le funzioni AI a pagamento, sarà interessante vedere quale sarà il prezzo dell’abbonamento. L’azienda potrebbe anche offrire diversi livelli di abbonamento, con funzionalità diverse per ogni livello.

Nel frattempo, Samsung prevede di introdurre le funzionalità Galaxy AI in oltre 100 milioni di dispositivi di marca in tutto il mondo nel 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x