News

Xiaomi ha rilasciato un router Wi-Fi 7 economico

Condividi l'articolo

Xiaomi ha rilasciato in Cina il router BE 3600, che supporta lo standard Wi-Fi 7 e dispone di una porta di rete da 2,5 gigabit. Il dispositivo ha un design verticale e un prezzo di soli 34 dollari (€ 31,37), rendendolo uno dei router Wi-Fi 7 più economici sul mercato.

Il BE 3600 è dotato di quattro porte: una WAN da 2,5 gigabit e tre LAN gigabit. Il router è alimentato da un processore Qualcomm quad-core da 1,1 GHz e 256 MB di RAM. Xiaomi afferma che il router può supportare fino a 128 dispositivi contemporaneamente.

Leggi anche:

Il router supporta la banda di frequenza da 160 MHz e la tecnologia OFDMA. OFDMA consente al router di condividere un canale tra più utenti, migliorando le prestazioni della rete. Il BE 3600 ha una velocità massima di rete wireless di 3,57 Gbps.

È interessante notare che il BE 3600 è più economico della custodia originale dell’iPhone 14 Pro Max. Xiaomi non ha ancora annunciato se il router sarà disponibile in altre regioni.

Analisi

Il BE 3600 è un’opzione interessante per gli utenti che cercano un router Wi-Fi 7 economico. Il dispositivo offre buone prestazioni e funzionalità, anche se non è il più potente sul mercato. Il prezzo di 34 dollari è particolarmente competitivo, rendendolo una scelta interessante per gli utenti a budget limitato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 153 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments