Samsung presenta i nuovi proiettori Premiere 4K
Samsung amplia la sua gamma di proiettori con i nuovi Premiere 7 e Premiere 9, due modelli che si distinguono per il design minimalista, la qualità delle immagini e le grandi dimensioni di proiezione.
Entrambi i proiettori presentano un design elegante e compatto, con un ingombro ridotto che li rende perfetti per qualsiasi ambiente. L’ottica a focale ultra corta consente di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza minima, rendendoli ideali per stanze di piccole dimensioni.
I nuovi proiettori Samsung sono in grado di visualizzare immagini con risoluzione 4K e una diagonale fino a 130 pollici. Supportano lo standard HDR10 Plus, che garantisce una gamma di colori più ampia e un contrasto maggiore, per un’esperienza visiva ancora più coinvolgente.
Leggi anche:
I proiettori Premiere 7 e Premiere 9 integrano l’ecosistema SmartThings, che li trasforma in veri e propri hub per la casa intelligente. La modalità Custom Ambient consente di utilizzare widget interattivi mentre si guarda un film o la TV, mentre il sistema operativo Tizen offre accesso a Netflix e altri servizi di streaming.
Il modello Premiere 9 è dotato di un sistema audio integrato con una potenza totale di 40 W, che comprende due subwoofer e quattro altoparlanti. Il Premiere 7 invece offre un sistema audio a 2,2 canali con una potenza di 30 W.
Il prezzo del modello Premiere 7 nel mercato statunitense è di 2.999 dollari (€ 2.685,68), mentre il Premiere 9 costerà 5.999 dollari (€ 5.372,25). Entrambi i proiettori saranno disponibili a partire dal mese di settembre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Instagram: instagram.com/guru_hi_tech/
- Threads: threads.net/@guru_hi_tech
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype:Â live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.