Scarica foto e video degli stati WhatsApp dei tuoi amici

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Una semplice app per salvare o condividere i post pubblicato negli status dai tuoi contatti.

Ti è mai capitato di vedere un video condiviso nello stato di WhatsApp di un tuo amico e di chiedergli che te lo inviasse? Ebbene, se hai un Android puoi salvare o condividere qualsiasi video o foto postati nello stato di WhatsApp dai tuoi contatti. Tutto ciò è possibile grazie alle applicazioni presenti nel Play Store di Google. 

Di app di questo tipo ce ne sono davvero tante, per questo mi limiterò a spiegare il funzionamento di una delle app più apprezzate dagli utenti, ovvero All Status Saver For WhatsApp. Se ne vuoi provare altre, ti basta clicca QUI per vedere l’elenco completo delle app disponibili.

Descrizione:

Vuoi scaricare le tue foto e video di stato preferiti? L’app Status Downloader per WhatsApp è quello che fa per te! Ora puoi utilizzare l’app online per il salvataggio dello stato per lo stato del download di amici e familiari. Il tutto in modo modo semplice e senza che il tuo contatto lo venga a sapere.

Come utilizzare questa app:
  1. Apri WhatsApp e guarda lo stato del contatto che intendi salvare.
  2. Quindi apri questa app e visualizza la foto o il video che verrà riconosciuta in automatico.
  3. Puoi salvare direttamente l’immagine o il video nella tua memoria oppure puoi condividere lo stato con i tuoi amici e familiari con il downloader dello stato del video.
  4. È possibile riprodurre video direttamente in questa app per il salvataggio dello stato del video e toccare una volta la foto per visualizzarla con lo zoom in parallelo.

Tutto lo status saver per WhatsApp è disponibile in dimensioni ridotte con la migliore qualità. Il nostro stato di risparmio per WhatsApp è scaricare video rapidamente per darti la massima velocità di download dello stato di download, salva stato per whatsapp. Le dimensioni ridotte del video ti aiutano anche a ripubblicare rapidamente video e foto sui dispositivi mobili, salva stato.

Il downloader di stato per WhatsApp offre all’utente pieni diritti senza bisogno di chiedere a nessuno di inviare lo stato. puoi facilmente salvare lo stato utilizzando lo Status Saver Downloader online.

Il design versatile di Story Saver semplifica la gestione delle immagini e dei video di stato scaricati, la condivisione di video e immagini di stato con i tuoi amici o il salvataggio e la ripubblicazione in Stato.

NOTA BENE: questa funzione è disponibile di default nelle versione Moddate di WhatsApp. Le migliori alternative al client ufficiale della celebre app di messaggistica del gruppo Meta, le trovi in questa pagina.

Installazione

Per installare All Status Saver For WhatsApp sul tuo smartphone Android, clicca sull’immagine seguente:

 
Play-Store-Guru
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Utilizzerai quest’app per scaricare le foto o i video degli status dei tuoi contatti di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x