Scarica i nuovi sfondi ufficiali di iOS, iPadOS e macOS!

Apple ha svelato i suoi ultimi gioielli software (iOS, iPadOS e macOS) e, come da tradizione, ha subito reso disponibili al pubblico i magnifici sfondi ufficiali! La buona notizia? Non devi avere l’ultimo iPhone o Mac per provarli: chiunque può scaricarli gratuitamente e dare un tocco di “Liquid Glass” al proprio dispositivo, indipendentemente dalla marca.
Gli sfondi per iPhone e iPad sono quasi identici e si presentano in versioni sia chiare che scure. Il design è un motivo astratto con affascinanti elementi trasparenti che richiamano l’effetto del vetro liquido. Predominano le tonalità di blu, azzurro e verde, creando un’estetica moderna e pulita.

Leggi anche:
Anche per i dispositivi macOS, Apple ha creato sfondi con un tema simile, offrendo opzioni per chi preferisce toni chiari o scuri.
Vuoi dare una rinfrescata al tuo schermo? Tutte le immagini sono disponibili per il download nella risoluzione originale ai seguenti link:
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.