AppApp AndroidApp iOS

Scopri chi ti sta chiamando anche se non hai il numero memorizzato e blocca tutti gli Spam

Condividi l'articolo

Blocca le chiamate indesiderate e scopri chi ti sta chiamando grazie a Truecaller e Sync.me

Con Truecaller e Sync.Me non solo puoi bloccare i numeri di telefono spam ma puoi sapere chi ti sta chiamando anche se non hai il numero salvato nella rubrica

Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non ha dovuto mandare a quel paese un improbabile call center che ci chiama per proporci di acquistare prodotti inutili, di cambiare gestore delle’enrgia elettrica, gestore telefonico, internet e qualsiasi altra cosa di cui non abbiamo bisogno… Questo accade ormai da anni e molto spesso la colpa è solo nostra.
Ci sono ahinoi tantissime applicazioni o siti web che in fase di registrazione richiedono di inserire il proprio numero di cellulare. Naturalmente chi si sognerebbe mai di mettersi a leggere le modalità previste nelle clausole di registrazione? Ebbene, molti di questi programmi e siti internet, utilizzano i nostri dati per fornirli ad aziende di terze parti che non perdono occasione per inviarci newsletter promozionali e per telefonarci nelle ore più assurde del giorno.

La soluzione allora quale potrebbe essere? Non installare più questo tipo di app? Naturalmente no, anche se un briciolo di attenzione in più, specie quando si installano applicazioni di cui non ne abbiamo realmente bisogno o visitiamo siti poco attendibili, di certo non guasterebbe. 

Per fortuna, tra le migliaia di applicazioni android e iOS, spiccano Truecaller e Sync.Me, che non solo bloccano i  numeri spam ma hanno la capacità di riconoscere il numero che ci sta chiamando e mostrarci il nome, anche se non è presente nella nostra rubrica.
Queste app permettono anche di bloccare i numeri anonimi! Geniale vero? 

TruecallerSync.Me
androidandroid
iOSiOS

Funzioni principali:

  • Capace di individuare chiunque ti chiami
  • Blocca spam e telemarketing
  • Vedi i nomi di numeri sconosciuti nella cronologia delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate: registra le chiamate telefoniche importanti e salvale sul telefono
  • Messaggi Flash: condividi con gli amici posizione, emoji e stato in un lampo
  • Fai il backup di cronologia delle chiamate, contatti, messaggi e impostazioni su Google Drive

Dite la vostra!

Conoscevate già queste fantastiche app? Ne conoscete altre migliori? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 25 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: