Quantcast
News

Sei soddisfatto della durata della batteria del tuo iPhone su iOS 14.6?

Condividi l'articolo

Da che mondo è mondo, iPhone ha sempre avuto una batteria decisamente non idonea a supportare uno schermo così performante. La durata della batteria è sempre stato il tallone di Achille di Apple. Il nuovo iOS 14.6 ha portato qualche miglioria in questo senso?

La scorsa settimana Apple ha rilasciato iOS 14.6 con alcune correzioni di bug minori e miglioramenti. Molti utenti di iPhone speravano che l’aggiornamento risolvesse anche il consumo della batteria e i problemi di limitazione che Apple sembrava aver inavvertitamente introdotto con l’aggiornamento di iOS 14.5.1.

Tuttavia, in realtà non sembrava essere così, con iOS 14.6 che peggiorava le cose e provocava un notevole calo della durata della batteria di tutti gli iPhone. Di solito, gli iPhone impiegano circa una settimana per stabilizzarsi dopo l’installazione di un importante aggiornamento iOS, quindi probabilmente sperimenterai una durata della batteria leggermente migliore sul tuo iPhone ora rispetto alla settimana scorsa quando hai installato iOS 14.6.

Leggi anche:

C’è stata inoltre una tendenza preoccupante con le recenti versioni di iOS 14 che hanno avuto un impatto negativo sulla durata della batteria degli iPhone. L’iPhone 12, l’iPhone 11 e altri iPhone hanno visto la durata della batteria diminuire di quasi un’ora rispetto alla build iniziale di iOS 14.

Forse Apple potrebbe risolvere i recenti problemi di durata della batteria di iOS 14 con iOS 15, ma peggiorare la durata della batteria con un aggiornamento e quindi risolverlo con la prossima versione principale del sistema operativo non può essere davvero definito un miglioramento.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Com’è stata la tua esperienza con iOS 14.6 in termini di durata della batteria? Pensi anche che i recenti rilasci di iOS 14 abbiano portato a un notevole calo della durata? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

 

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x