Serie A: dove vedere le partite di domenica 31/10/21
La 11ª giornata di campionato continua 6 partitoni tutti da gustare tra cui il derby inedito Salernitana-Napoli e il big match Roma-Milan.
In questa super domenica di Serie A, Inter e Udinese apriranno le danze nell’anticopo delle 12:30. A seguire le tre partite delle 15:00 che vedranno in campo Fiorentina-Spezia, Genoa-Venezia e Sassuolo-Empoli. Alle 18:00 l’inedito derby Salernita-Napoli e in serata Roma-Milan.
Analisi
Momento tutto sommato positivo per l’Inter di Simone Inzaghi che dopo la convincente vittoria su un campo ostico come quello di Empoli, prova a rosicchiare punti per avvicinarsi alla vetta. L’Udinese però è una squadra arcigna e non cederà tanto facilmente. Non prevedo molti gol in questa partita.
La Fiorentina intende riscattare la sconfitta di misura contro la Lazio ma anche lo Spezia non è una squadra da prendere tanto alla leggera.
Genoa-Venezia è uno scontro diretto per la permanenza in Serie A ma se devo essere sincero, credo che sulla bilancia, siano favoriti i lagunari.
Sassuolo-Empoli non dovrebbe regalare tante soprese con i neroverdi in gran spolvero ma i toscani hanno intenzione di restare alla larga dalla zona rossa. Sarà un match interessante.
Il derby
Alle 18:00, il Napoli capolista non può rallentare ancora perché il Milan in campionato non molla più un colpo e vincere sarà l’imperativo categorico. La Salernitana, reduce dalla prima vittoria, peraltro in rimonta per 2-1 sul campo del Venezia, proverà a dare fastidio ai cugini partenopei. Se vogliono restare in Serie A, devono cominciare a vincere anche e soprattutto in casa.
Il big match
Alle 20:45 Roma-Milan chiuderanno una domenica di Serie A davvero ghiotta. Dopo il Napoli, riuscirà la squadra allenata da José Mourinho a rallentare anche la corsa del Milan?
👇 NOTA BENE 👇
In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di domenica 31 ottobre 2021 di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE INTER-UDINESE
- Partita: Inter-Udinese
- Data: 31 ottobre 2021
- Orario: 12.30
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)
- Streaming: DAZN, Sky Go e NOW
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Beto.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE FIORENTINA-SPEZIA
PROBABILI FORMAZIONI:
FIORENTINA (4-3-3): Teracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Sottil, Vlahovic, Saponara.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Maggiore; Colley, Verde, Gyasi; Nzola.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE GENOA-VENEZIA
PROBABILI FORMAZIONI:
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Pandev, Ekuban; Destro.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE SASUOLO-EMPOLI
PROBABILI FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI
PROBABILI FORMAZIONI:
SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea, Gyomber, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribéry; Bonazzoli, Djuric.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE ROMA-MILAN
- Partita: Roma-Milan
- Data: domenica 31 ottobre 2021
- Orario: 20:45
- Canale TV: –
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Inter-Udinese: 1, under 2.5
Fiorentina-Spezia: GOAL
Genoa-Venezia: GOAL
Sassuolo-Empoli: 1, over 2.5
Salernitana-Napoli: 2, over 2,5
Roma-Milan: GOAL, X2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].