Serie A: dove vedere le partite di sabato 23/10/21
La 9ª giornata di campionato vede continua cone Salernitana-Empoli, Sassuolo-Venezia e per concludere Bologna-Milan.
Dopo i successi negli anticipi di venerdì vinti da Torino e Sampdoria contro Genoa e Spezia, la Serie A continua con altre tre gare in cui spicca un serale molto interessante tra il Bologna di Sinisa Mihajlovich e il Milan di Stefano Pioli.
Si comincia alle 15:00 lo scontro salvezza Salernitana-Empoli. I granata sono reduci da una bella prestazione i casa dello Spezia dove però, una volta passati in vantaggio, sono prima stati raggiunti e poi siperati per 2-1. Tutt’altro discorso per i toscani che nonostante la pesante sconfitta per 4-1 in casa contro l’Atalanta, viaggiano con un bottino di 9 punti che attualmente significa tranquillità. Fare punti però è fondamentale per entrambe.
Alle 18:00 il Sassuolo ospiterà in casa un Venezia che dopo aver battuto in casa la Fiorentina proverà a soprendere anche gli emiliani. Potrebbe rivelarsi un match davvero interessante.
A chiudere questo sabato di calcio ci sarà il Bologna di mister Mihajlovic che recrimina ancora per l’arbitraggio della scorsa gara contro l’Udiense terminato per 1-1. Il Milan dovrà fare molta attenzione alle ripartenze degli avversari ma soprattutto ai calci d’angolo dove il Bologna riesce a far gol con una frequenza spaventosa. Start alle ore 20:45.
NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di oggi (23/10/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE SALERNITANA-EMPOLI
PROBABILI FORMAZIONI:
SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Strandberg, Gagliolo, Jaroszynski; Zortea, Obi, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Simy, Gondo.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE SASSUOLO-VENEZIA
PROBABILI FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca.
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Okereke, Henry, Kiyine.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE BOLOGNA-MILAN
- Partita: Bologna-Milan
- Data: 23 ottobre 2021
- Orario: 20.45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite),
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Medel, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Salernitana-Empoli: 2
Sassuolo-Venezia: 1, Over 2.5
Bologna-Milan: X2, GOAL, Over 1.5, Goal squadra 2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].