Serie A: dove vedere le partite di sabato 4/12/21
La 16ª giornata offre tre partitoni tutti da non perdere.
Questo sabato di Serie A vedrà in campo sei squadre e ben cinque big. Fatta eccezione della neopromossa Salernitana che sarà ospite del Milan, vedremo anche i due big match Roma-Inter e Napoli-Atalanta.
La classifica in vetta si è accorciata e il Milan di mister Pioli, ora secondo in classifica ad un punto di distanza dal Napoli, non dovrebbe avere difficoltà a battere i campani. La voglia della Salernitana di restare in Serie A però è tanta e questo potrebbe bastare per mettere in difficoltà i rossoneri. Sart ore 15.
Alle 18 ci aspetta un fantastico Roma-Inter con i lombardi che vogliono continuare la loro escalation verso la vetta. I capitolini di mister Mou hanno però già rallentato la corsa del Napoli e proveranno a far punto anche con in campioni d’Italia.
In serata la prima della classe affronterà la ritrovata Atalanta dell’ottimo mister Gasperini che da quando ha ritrovato i suoi infortunati ha ripreso a macinare punti su punti ed ora è 4ª in classifica a soli 5 punti dal Napoli.
NOTA BENE: in questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (4/12/2021) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri.
DOVE VEDERE MILAN-SALERNITANA
PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Brahim Díaz, Messias; Rafael Leão.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Zortea, L. Coulibaly, Capezzi, Obi; Bonazzoli, Djuric.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE ROMA-INTER
- Partita: Roma-Inter
- Data: giovedì 4 dicembre 2021
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez; Shomurodov.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
DOVE VEDERE NAPOLI-ATALANTA
- Partita: Napoli-Atalanta
- Data: 04-12-2021
- Orario: 20.45
- Canale TV: Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 satellite; 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 251 satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite)
- Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.
👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇
⚽ I PRONOSTICI DEL GURU ⚽
Milan-Salernitana: 1, OVER
Roma-Inter: GOAL, X2
Napoli-Atalanta: GOAL, Over
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stato utile questo articolo per seguire la Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.