Serie A in chiaro? L’ipotesi è sempre più concreta!
L’idea di destinare un posto fisso (il sabato sera) per una partita di Serie A in chiaro, accessibile a tutti, sta diventando sempre più concreta.
“Ci sono diverse ipotesi di configurazione. Si parte dal sistema attuale (7 partite in esclusiva, attualmente su DAZN, e 3 in co-esclusiva, su Sky). È prevista la possibilità di avere 6 partite in esclusiva più 3 non in esclusiva, oltre ad un’altra partita, quella del Saturday Night, rivolta anche ai broadcaster in chiaro. Questo è un modo per attrarre nuovi operatori, da Rai e Mediaset a Discovery. La partita in chiaro è anche inclusa nel pacchetto 3, che comprende altre 9 partite in esclusiva”, ha scritto La Gazzetta dello Sport.
Leggi anche:
Rai e Mediaset sembrano essere interessate a questa opzione e, secondo La Gazzetta, “la gara d’appalto sarà pubblicata la prossima settimana. I broadcaster avranno tempo fino al 20 giugno per presentare la loro offerta.”
Questa è senza dubbio una di quelle notizie di cui sentiremo parlare ancora per molto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe poter vedere una partita a settimana sulla TV in chiaro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].