Quantcast
News

Shanghai: la capitale mondiale della follia [VIDEO]

Condividi l'articolo

Proteste, saccheggi, animali domestici uccisi e suicidi di massa. E intanto le persone in lockdown muoiono di fame.

Mentre il mondo è distratto dal conflitto Russia-Ucraina, dalla Champions League e dalla TV spazzatura, a Shanghai (Cina) migliaia di persone si stanno suicidando per via della depressione generata dall’ennesimo blocco per prevenire il contagio di una nuova fantomatica ondata del virus. Nella metropoli cinese infatti, i suoi 25 milioni di residenti continuano a essere rinchiusi in casa e in tanti, non potendosi procurare del cibo, stanno letteralmente morendo di fame.

Nessun TG nazionale naturalmente ne parla ma quello che stanno vivendo a Shanghai è qualcosa di abominevole che non può e non deve passare inosservato. In rete stanno girando immagini e video raccapriccianti di persone che in preda alla disperazione si impiccano o si suicidano buttandosi giù dai balconi delle case in cui sono rinchiusi. Si dice addirittura che gli addetti alla sicurezza stradale, stiano ammazzando cani e gatti in quanto ritenuti colpevoli di contagio da Coronavirus.

Leggi anche:

La città si sta ribellando con violente proteste e saccheggi degni di un film del Far West e la polizia sta intervenendo con mezzi di repressione orwelliani. 

Se questo delirio sta accadendo a Shanghai, potrebbe succedere ovunque?

Le parole non possono descrivere ciò che ho visto nei video e ne vorrei condividere uno con voi a patto che non lo guardiate se siete persone facilmente impressionabili o particolarmente sensibili. 

Le scene che vedrete in questo video sono molto cruente e io stesso non sono riuscito a vederlo fino alla fine. Mi sconvolge come le piattaforme dei social media Big Tech siano in grado di censurare tutto questo. Dovrebbe essere una notizia da prima pagina su tutte le testate giornalistiche di tutto il mondo invece quello che vedi in TV o leggi è solo pura propaganda. Prima tutti pro vaccino ora tutti pro Ucraina!

Se vuoi condividere questo video, lo puoi trovare su  Bitchute e Odysee, due alternative a YouTube naturalmente senza censura.

Solo due parole

Il motivo per cui in TV non ne parlano lo sappiamo benissimo, non voglio dire la mia né entrare nel merito dei motivi politici che si celano dietro a un atteggiamento che, come puoi ben capire, non ha più nulla a che vedere con la salute delle persone. Quello che sta accadendo a Shanghai è la pura e semplice dimostrazione che il virus cattivo è solo una scusa per sottomettere i popoli. Mi fermo qui!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi idea di quello che sta accadendo in questi giorni a Shanghai? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x