AppApp iOSNews

Snapchat per iPhone ottiene una funzione di scansione AR migliorata

Condividi l'articolo

Ora è possibile in grado di rilevare oggetti e suggerire scene.

Snapchat è noto per i suoi stravaganti effetti AR come messaggi che scompaiono e filtri funky. Ora Snapchat sta lanciando un importante aggiornamento alla sua funzione di scansione. Come parte dell’aggiornamento, la funzione Scan è ora disponibile tramite un menu al centro. La funzione di scansione è super utile e può essere utilizzata per identificare oggetti e fare cose interessanti come identificare le razze di cani.

Snapchat ha avviato la funzione di scansione integrata due anni fa. La funzione è progettata per rilevare oggetti e migliorare l’esperienza AR complessiva. Ora Snapchat sta evidenziando la funzionalità in modo tale che l’adozione da parte degli utenti potrebbe aumentare. Questo è il motivo per cui la funzione viene spostata direttamente nell’interfaccia della fotocamera sull’app Snapchat per iPhone.

Inoltre, gli utenti di Snapchat riceveranno una raccomandazione sulla modalità della fotocamera, la colonna sonora e l’obiettivo a seconda dell’oggetto scansionato.

Leggi anche:

Un altro pilastro fondamentale di Scan è ciò che Snap chiama scorciatoie della fotocamera. Funziona consigliando una combinazione di modalità fotocamera, colonna sonora e obiettivo. Quindi, se punti la fotocamera verso il cielo, le lenti appositamente progettate per funzionare con il cielo verranno mostrate insieme a una clip di una canzone e un filtro colore, permettendoti di applicare tutte le modifiche contemporaneamente.

Secondo Zhan, Snap sta lavorando per aggiungere scorciatoie alla fotocamera al suo rivale TikTok Spotlight, consentendo potenzialmente allo spettatore di un video di saltare rapidamente nella fotocamera con la stessa configurazione utilizzata per creare il video che ha appena visto.

La scorciatoia per la scansione della fotocamera di Snapchat è attualmente limitata a poche scene, inclusi scatti del cielo, piedi umani, cani e balli. Sul lato positivo, la compagnia aggiungerà presto nuove scene. Se sei un creatore di video, le scene ti torneranno utili e aggiungeranno un po’ di bling.

La più grande novità di Scan è una funzione di acquisto creata da Snap e aiutata dalla recente acquisizione di Screenshop, un’app che ti consente di caricare schermate di abbigliamento e acquistare articoli simili. La scansione può consigliare vestiti simili in base a ciò che stai guardando e farti acquistare i vestiti che scopri. La funzione di acquisto di Scan verrà presto aggiunta anche alla sezione del rullino fotografico di Snapchat chiamata Memories, consentendo alle persone di acquistare vestiti in base a ciò che hanno salvato dalla fotocamera o dagli screenshot.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Cosa ne pensi della funzione Scan AR di Snapchat? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 34 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments