Quantcast
GuruLinuxMacOSSoftware

Come usare il filtro dei personaggi animati Disney di Snapchat

Condividi l'articolo

L’app desktop Snapchat Snap Camera ora consente agli utenti di applicare un filtro per cartoni animati simile a Disney/DreamWorks/Pixar nelle chiamate Zoom. L’app di messaggistica multimediale ha un filtro stilistico dei cartoni animati nella sua versione mobile che ora è arrivata sull’app desktop. Questo sviluppo ti farà sembrare un cartone animato in stile DreamWorks su Zoom, sebbene la gamma di espressioni sia limitata. Funziona abbastanza bene poiché utilizza gli algoritmi di filtro di Snapchat che funzionano in modo abbastanza accurato nel tracciare i movimenti e le espressioni facciali.

Se vuoi sembrare un cartone animato in stile DreamWorks nella tua chiamata Zoom, ci sono alcuni passaggi che devi seguire e alcuni prerequisiti da tenere a mente. Assicurati di utilizzare Windows 10 oppure macOS 10.13 o versioni successive. Dovrai concedere all’app Snap Camera alcune autorizzazioni anche sul desktop. Quindi, continua a leggere per scoprire esattamente cosa devi fare.

Come utilizzare il filtro cartone animato Snap Camera su Zoom:
  • Scarica e installa l’app desktop Snap Camera dal sito Web ufficiale.
  • Apri l’app e concedile l’accesso a fotocamera e microfono, se richiesto.
  • Nell’elenco degli obiettivi sotto il feed della fotocamera, sfoglia la sezione In primo piano e cerca Cartoon Style di Snap Inc (la ricerca di Cartoon Style nella casella di ricerca potrebbe non mostrare il filtro corretto).
  • Selezionalo e dovresti vederlo applicato nel feed della fotocamera.
  • Ora vai su Zoom e partecipa/avvia una riunione.
  • In basso a sinistra, dove vedi l’opzione video, fai clic sulla freccia su e seleziona Scatta fotocamera.
  • La tua chiamata Zoom dovrebbe ora avere il filtro Snap Camera Cartoon Style applicato (assicurati che l’app Snap Camera sia in esecuzione in background).

Prima di avviare Zoom e quindi eseguire Snap Camera può dare un errore “Nessun input della fotocamera disponibile” poiché la fotocamera veniva utilizzata da Zoom. Quindi, idealmente, dovresti prima eseguire l’app Snap Camera, applicare il filtro e quindi passare a Zoom con l’app Snap Camera in esecuzione in background.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a utilizzare il filtro cartoon di Snapchat? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 133 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x