Quantcast
Guru

Sondaggio: cosa farai con Facebook dopo il lancio di TRUTH?

Condividi l'articolo

Trump vs Zuckerberg: è arrivata la fine del social media più discusso di sempre?

Per il 21 febbraio è previsto il lancio della piattaforma social di Donald Trump, ovvero TRUTH, che significa appunto VERITÀ. Lo scopo dell’ex presidente degli Stati Uniti (ammesso che sia davvero ex) è quello di offrire al mondo un social media libero dalla spietata censura che siamo ormai abituati a subire su Facebook, Twitter e tutte le altre piattaforme di Big Tech.

Dal giorno dell’annuncio di TRUTH, Facebook ha subito un declino che ha trovato il suo picco proprio in questi giorni. Le quotazioni del social di Mark Zuckerberg stanno crollando e si presume che con il lancio ufficiale del nuovo social di Trump, Facebook possa definitivamente fallire e chiudere per sempre.

Sarebbe un evento da libri di storia e non credo che saranno in tanti a sentirne la mancanza. Per carità, Facebook è senza ombra di dubbio un ottimo strumento di guadagno per imprese e altre attività e, se usato nel modo giusto, è anche divertente e interessante.

Leggi anche:

La pandemia però ha messo a nudo tutta la cattiveria che si cela dietro a questo social dove la libertà di parola è solo un vago ricordo. I fact-checker ti proibiscono di scrivere o pubblicare post in cui si osa mettere in discussione l’efficacia dei vaccini. Il tuo account può essere sospeso o addirittura bloccato per sempre qualora osi andare contro alla narrativa imposta dal main stream.

Questa dittatura ha stancato tantissimi utenti che non vedono l’ora di poter utilizzare TRUTH per abbandonare definitivamente il covo degli amici di Mark.

Per questo motivo vorrei tanto sapere qual è la tua opinione circa Facebook e come ti comporterai una volta che sarà disponibile l’alternativa libera di Donald Trump.

👇 Partecipa al sondaggio 👇

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Se vuoi motivare il tuo voto, lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x