Sotto accusa l’ibrido iPhone 13 Pro – Xiaomi Mi 11 Ultra

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

L’azienda produttrice avrebbe copiato una pubblicità di Xiaomi

Il marchio cinese LeBest ha recentemente annunciato uno smartphone (ibrido) molto insolito chiamato Pepsi X14 Pro Max. Ha copiato il design della fotocamera dall’iPhone 13 Pro e lo schermo aggiuntivo sulla cover posteriore dello Xiaomi Mi11 Ultra. E, come si è scoperto, l’elenco dei prestiti non finisce qui: in particolare, il produttore non ha esitato a utilizzare anche materiale promozionale di un’altra azienda.

Gli utenti del social network Weibo hanno richiamato l’attenzione sulla sorprendente somiglianza dei materiali promozionali della novità con i banner Xiaomi Civi 1S precedentemente pubblicati. Poco dopo, in risposta a uno di questi messaggi, il product manager di Civi Xin Xin ha dichiarato di essere “sbalordito” da quanto accaduto. Tuttavia, non sono ancora stati pubblicati commenti ufficiali da parte del management del brand in merito.

Leggi anche:

Per quanto riguarda lo stesso Pepsi X14 Pro Max, lo smartphone (ibrido) è basato sul processore Unisoc T610. È dotato di un drive da 256 GB (il produttore non ha specificato la quantità di RAM), un display IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione Full HD+ e una tripla fotocamera principale con sensore principale da 16 MP.

Una caratteristica distintiva del modello ibrido era un piccolo schermo ausiliario a destra del modulo posteriore. Il venditore afferma inoltre che lo smartphone supporta la tecnologia di ricarica rapida da 40 watt, la presenza di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e i servizi HUAWEI pronti all’uso. Il prezzo di questo smartphone ibrido in Cina è di 999 yuan (circa 145 euro).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo ibrido iPhone-Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x