Quantcast
Guru

StarLive non funziona su CloudStream? Ecco la soluzione!

Condividi l'articolo

Da qualche giorno, il celebre sito di sport in streaming StarLive, non è più funzionante. Il proprietario, in seguito alla censura del sito da parte di AGCOM, ha pensato bene di trasferire il tutto su NoPay, il sito che un tempo era considerato secondario ma che ora, a tutti gli effetti, è divenuto il principale. E ormai, anche l’unico.

Per gli utenti che provano a visitare starlive.xyz il problema non si pone, dato che il passaggio al nuovo dominio nopay.info avviene tramite redirect automatico. Gli utenti che però utilizzavano StarLive su CloudStream, ora si ritrovano questo messaggio di errore.

IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI, CloudStreamWiseplay in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi dai un’occhiata al nostro articolo oppure visita la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Wiseplay, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.

In questo articolo vedremo quindi come ripristinare StarLive, o meglio, come sostituirlo con il nuovo dominio NoPay, per poterlo riutilizzare su CloudStream e CloudStreamEX.

Leggi anche:

Come riutilizzare StarLive su CloudStream

La soluzione al problema è molto semplice. Il sito NoPay ha la stessa identica struttura del precedente sito, onde per cui, sarà sufficiente clonare StarLive e aggiungere il nuovo dominio. Il tutto l’ho già spiegato in questo articolo ma ne approfitto ugualmente per ricordarti i passaggi:

  • Avvia CloudStream e clicca in basso a destra su Impostazioni.
  • Click su Generale.
  • Ora click su Clona sito > Clona un sito.
  • Ora clicca sul sito che intendi clonare che nel mio caso è StarLive. Selezionalo e clicca su Applica.
  • Nella finestra seguente inserisci il nome del sito (NoPay) e l’indirizzo (https://nopay.info). Conferma le modifiche cliccando ancora una volta su Clona un sito.
  • Fatto! 😎

Ora riavvia CloudStream e vedrai che NoPay funzionerà perfettamente. 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida per riutilizzare StarLive su CloudStream? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x