News

Strano oggetto luminoso fotografato nei cieli di San Juan

Condividi l'articolo

Una coppia che ha passato la notte in quell’appartamento ha fotografato diverse luci strane e circolari.

Uno dei migliori panorami del mondo vive nei cieli di San JuanNon è un segreto. Ogni anno, astronomi e scienziati di tutto il mondo visitano il complesso astronomico El Leoncito per svolgere le loro ricerche sui pianeti e sulle stelle. Lo stesso fanno i dilettanti di quella scienza. Ma questa volta il cielo di San Juan è stato protagonista di uno strano fenomeno di luci in movimento che è stato catturato da una coppia che è andata a passare la notte nell’appartamento Zonda.

Non ha spiegazione. O almeno così ha detto Alfredo, un amico della coppia che ha scattato le foto con stupore allo spettacolo di luci nel cielo scuro. Non sono stati gli unici a vederli, ma sono stati gli unici che, in un momento di lucidità, hanno preso la loro macchina fotografica e hanno catturato l’attimo.

“Erano silenziosi, passavano la notte, quando hanno iniziato a vedere quelle luci. Non c’era nient’altro. C’era solo la luna. Ma quelle luci hanno iniziato a muoversi e poi le hanno fotografate. Ãˆ stato incredibile. Non c’è alcuna spiegazione”, ha detto Alfredo a DIARIO HUARPE.

L’avvistamento è avvenuto sulla Strada 12, quota Camping Rivadavia. Lo spettacolo è durato alcuni minuti prima di svanire nel profondo della notte. E Alfredo e quella coppia sono gli unici ad avere una documentazione del fenomeno che si potrebbe chiamare “Ufologia”.

Leggi anche:

Aerei, satelliti, meteoriti, stelle cadenti potrebbero essere una delle tante possibilità di ciò che è stato visto. La verità è che non è la prima volta che accade: il 6 gennaio, centinaia di residenti di San Juan hanno fotografato una fila di luci che ha viaggiato e attraversato il cielo con diverse angolazioni e con diverse luci diurne. La verità è che questo fenomeno aveva una spiegazione: erano i satelliti Starlink di Space X, lanciati da Elon Musk.

Ma questo è diverso, dal momento che non erano sotto forma di satelliti e non sono state riportate notizie o altre acquisizioni simili. “Non so cosa potrebbe essere. Ho pensato ai satelliti di Elon Musk, ma tondi così? Non so proprio a cosa credere”, ha chiuso Alfredo.

Sarà un prodotto dei militari o un disco volante alieno? 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo avvistamento? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 7 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments