Quantcast
News

Le Olimpiadi del 1984 hanno predetto un’invasione aliena?

Condividi l'articolo

Le cerimonie olimpiche sono sempre eventi straordinari, ma l’evento del 1984 a Los Angeles potrebbe essere stato più speciale di quanto si possa mai immaginare. Un esperimento degli Illuminati?

Cosa è successo alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984? Perché quel finale così futuristico in un periodo tecnologicamente molto arretrato? Perché un disco volante?

I teorici della cospirazione credono che la cerimonia non fosse solo una celebrazione dell’eroismo atletico dei suoi concorrenti, ma che ci stesse preparando per futuri contatti con esseri extraterrestri. È davvero così?

La strana cerimonia di chiusura dei Giochi di Los Angeles ha suscitato la sua attenzione in quel momento, ma gli appassionati di alieni e le cospirazioni continuano a sostenere che l’evento olimpico aveva uno scopo più sinistro quasi 35 anni dopo che è accaduto.

Le cose sono iniziate normalmente, con una processione di medaglie e un’esibizione di Lionel Ritchie che ha battuto i fan al Memorial Colosseum. Ma, nel mezzo della vibrante cerimonia, tutta la sabbia è diventata nera e un visitatore inaspettato ha fatto un’apparizione memorabile.Proprio quando le cose non potrebbero essere più surreali, un essere alieno è apparso dal nulla, vestito con una tuta spaziale bianca e salutando con sei dita allungate in ogni mano.

Guarda il video:

Per gli spettatori dell’epoca, gli effetti speciali erano innovativi e migliaia di spettatori non potevano fare a meno di credere che l’invasione aliena simulata fosse reale.

Tuttavia, alcune persone credono ancora che qualcosa di soprannaturale stesse accadendo continuamente, sostenendo che gli eventi di Los Angeles erano una “falsa bandiera” per una vera invasione aliena.

I teorici della cospirazione credono che le operazioni governative top secret implichino la creazione di inganni deliberati, chiamati falsi indicatori, che inducono il pubblico a credere che si stia verificando un evento reale.

E molti ricercatori credono che l’invasione della cerimonia di chiusura sia stata una “programmazione predittiva” per prepararci al giorno in cui gli alieni appariranno effettivamente sulla Terra.

Leggi anche:

Secondo questi entusiasti extraterrestri, la vera invasione aliena arriverà presto, sebbene facciano affermazioni simili quasi ogni anno da molto tempo.

L’ultimo teorico della cospirazione, Bill Cooper, ha persino suggerito che l’UFO che ha interrotto la cerimonia di chiusura potrebbe essere stato reale. 

“Non c’era nessun elicottero lassù a tenere questa cosa. Riuscite a immaginare la responsabilità che avrebbero se portassero questa cosa sospesa su un cavo sotto l’elicottero sopra la testa di centinaia di migliaia di persone?“
Ci stanno davvero preparando ad un’invasione aliena?

Al di là che si possa credere o meno all’esistenza degli extraterrestri, quello che accade in questo periodo è così surreale che ci si può aspettare di tutto. 

Nel 2014 un video tradotto dall’inglese ha profetizzato un’epidemia a livello globale sostenendo che i film e le serie tv, da anni ci stessero abituando ad accogliere una “pandemia”.  Questo video “stranamente” è stato rimosso da YouTube ma è ancora disponibile in spagnolo al link seguente. Su Telegram lo puoi trovare in italiano in questo canale.

Allo stesso modo, gli stessi che il mainstream ama definire “complottisti”, sostengono che non solo il cinema ma anche le dichiarazioni di personaggi illustri come politici e lo stesso Papa Francesco, stiano a poco a poco aprendo una finestra di Overton che si affaccia su questa probabilità di un’invasione aliena. 

Che tu ci creda o no non ti resta che aspettare. Del resto, se nel 2018 qualcuno ti avessere predetto una pandemia, ci avresti creduto? 🤔

Fonte

Ti potrebbe interssare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai visto il video delle Olimpiadi di Los Angeles del 1984? Che ne pensi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
(Visited 10 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x