Quantcast
News

Studio shock: questa sera potresti ascoltare messaggi alieni

Condividi l'articolo

Gli alieni “Advanced” potrebbero usare la luce delle stelle per cercare di comunicare con noi o tra di loro, secondo una nuova ricerca.

Un fisico quantistico ha proposto che una civiltà aliena intelligente possa modificare la luce delle stelle per comunicare a grandi distanze. Un fisico ha pubblicato una ricerca sulla sua teoria secondo cui gli alieni potrebbero usare le stelle per comunicare.

Il professor Terry Rudolph dell’Imperial College di Londra ha pubblicato un articolo online sulla sua teoria. Si chiama “Forse sono ovunque?” Il calcolo quantistico e la comunicazione distribuiti non rilevabili per le civiltà extraterrestri possono essere stabiliti utilizzando la luce stellare termica.

Questa tecnica utilizza un po’ di fisica densa per spiegare come i fotoni entangled appartenenti a stelle diverse potrebbero essere manipolati per trasmettere un messaggio.

Un fotone è una piccola particella elementare ed è usata come unità di base di tutta la luce.

Rudolph pensa che gli alieni avanzati potrebbero capire come usare i fotoni in modo molto simile a un segnale di fumo o persino alla versione Starlight del codice Morse.

Leggi anche:

Gli umani sulla Terra osserverebbero semplicemente questo “codice Morse di luce stellare” come stelle scintillanti, a meno che non sapessimo in qualche modo cosa significasse ogni schema di scintillio.

Rudolph osserva che manipolare i fotoni in questo modo con una tecnologia all’avanguardia sarebbe tecnicamente possibile, ma qualsiasi discussione su una specie aliena che lo faccia è pura speculazione.

“Possiamo quindi sperare di poter rilevare la presenza di detti extraterrestri cercando questa comunicazione.” (Professor Terry Rudolph)

Spiega anche che gli alieni potrebbero usare questo metodo di comunicazione per nasconderci i loro messaggi.

Scrive: “Quindi possiamo sperare di poter rilevare la presenza di detti extraterrestri cercando questa comunicazione.”

Purtroppo per quelli di noi che vorrebbero ascoltare, come un calcolo unidirezionale sui qubit, i risultati della misurazione locale – e quindi i messaggi che devono essere comunicati – vengono confusi con il rumore termico.

Il risultato è che quando guardiamo le stelle e vediamo solo la radiazione termica, di solito concludiamo che l’universo è vuoto. Ma forse, sovrapponendosi nelle correlazioni di questa radiazione, l’universo è in realtà immerso in chiacchiere aliene e altre forme di elaborazione delle informazioni quantistiche distribuite.

Il ricercatore conclude dicendo che non dovremmo sentirci male come specie per non aver capito come funziona attualmente il sistema di comunicazione Starlight proposto.

Nota che una civiltà aliena avanzata potrebbe essersi semplicemente evoluta per sfruttare la fisica quantistica in un modo diverso rispetto agli umani.

Passeggero aereo sconcertato dall’avvistamento di un UFO “cambia forma” che viaggiava a “500 mph” al loro fianco per sette minuti

In altre notizie, un “miraggio UFO” è stato filmato in bilico sull’acqua in un parco nazionale in Alaska. Gli scienziati hanno identificato il luogo in cui è più probabile che gli alieni si nascondano nella Via Lattea. 

Ancora, secondo un professore dell’Università di Harvard, gli alieni potrebbero aver lasciato cadere sensori di rilevamento della vita sulla Terra.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa nuova tecnologia di comunicazione degli alieni “Advanced”? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x