Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

Su WhatsApp arrivano gli sticker de “La Casa di Carta”

Condividi l'articolo

L’app di messaggistica WhatsApp ha rilasciato il suo nuovo pacchetto di adesivi. Questi nuovi sticker sono di interesse per i fan di La Casa di Carta.

L’app di messaggistica di proprietà di Facebook WhatsApp ha rilasciato un nuovo pacchetto di adesivi. La società ha già avuto un’agenda molto fitta negli ultimi giorni. Ieri la piattaforma è stata multata di 225 milioni di euro dalla Commissione per la protezione dei dati in Irlanda. Questo perché la piattaforma non spiega a sufficienza come elabora i dati degli utenti.

La società ha anche annunciato la migrazione della cronologia delle chat del tuo iOS e Android. Mentre la funzione verrà utilizzato con Samsung telefoni cellulari prima, la funzione sarà presto raggiungerà tutti gli altri Android telefoni cellulari sul mercato. Infine, la piattaforma ha rilasciato un interessante pacchetto di adesivi.

È arrivato il pacchetto adesivi “Sticker Heist”

La popolare piattaforma di messaggistica ha rilasciato un nuovo pacchetto di adesivi raffiguranti la serie TV La Casa di Carta. Ãˆ chiaro che la serie attirerà soprattutto l’attenzione dei fan. Il pacchetto in questione si chiama Sticker Heist, ed è già disponibile nell’elenco dei pacchetti.

Sebbene WhatsApp stia lavorando su nuove funzionalità in fase di sviluppo, non priva gli utenti di nuovi pacchetti di adesivi. Gli sticker che aiutano a definire lo stato istantaneo durante la messaggistica sono disponibili per molti utenti. Ãˆ molto piacevole aggiungerne di nuovi ogni giorno.

Come installare il pacchetto sticker de La Casa di Carta

Ci sono due opzioni per scaricare il pacchetto:

  • La scorciatoia è quella di scaricare direttamente da WhatsApp tramite questo link. 
  • L’altro modo è aggiungere manualmente l’adesivo toccando l’icona “+” nella funzione adesivo nelle chat. Attualmente, è il primo in elenco.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai installato il pacchetto di sticker de La casa di carta sul tuo WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x