Su YouTube mobile ora è più tutto più semplice
La nuova interfaccia dell’app aggiunge una fila di pulsanti nell’angolo inferiore.
Per facilitare le interazioni per i video su YouTube, il gigante dello streaming video ha lanciato una nuova app mobile che semplifica l’accesso ai controlli quando guardi i video in modalità a schermo intero.
La nuova interfaccia dell’app mobile aggiunge una fila di pulsanti nell’angolo inferiore. I pulsanti vengono mostrati agli utenti quando mettono in pausa il video o toccano un punto qualsiasi dello schermo. La nuova app ti aiuta a mettere mi piace o non mi piace a un video, aprire commenti, condividere e salvare nella playlist.
Leggi anche:
C’è anche una nuova sezione “Altri video” nell’angolo in basso a destra. Nella vecchia interfaccia di YouTube, questi pulsanti erano nascosti dietro un gesto.
La nuova interfaccia di YouTube è stata lanciata lunedì sia su iOS che su Android, ma non è ancora disponibile per tutti.
Nel frattempo, secondo quanto riferito, YouTube sta anche testando una nuova funzione di loop, che consentirà agli utenti di “ripassare” interi video o capitoli particolari di un video all’infinito senza riportare manualmente il cursore di riproduzione in un punto particolare.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utili queste nuove funzioni in arrivo sull’app YouTube? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].