Il video più visto di YouTube ha raggiunto un incredibile record

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La canzone per bambini “Baby Shark” è diventata il primo video di YouTube ad essere visto 10 miliardi di volte.

La canzone accattivante per bambini “Baby Shark“, che era già la clip più vista su YouTube, ha conquistato un altro record diventando il primo video sulla piattaforma a raccogliere 10 miliardi di visualizzazioni.

La compagnia educativa sudcoreana dietro il fenomeno virale, Pinkfong, ha celebrato il record giovedì, invitando i bambini di tutto il mondo a condividere con loro i loro momenti di ballo “Baby Shark” .

Dieci miliardi di visualizzazioni sono un numero enorme, soprattutto considerando che la popolazione mondiale attuale è stimata intorno ai 7,9 miliardi. Tuttavia, ciò non significa che ogni singola persona sulla Terra abbia visto la clip: il suo successo dovrebbe in primo luogo essere attribuito all’abitudine dei bambini di rivedere qualcosa che gli piace numerose volte.

Il video dei due bambini che ballano su una semplice canzone con colorati squali animati e altre creature marine che nuotano in sottofondo, è stato caricato per la prima volta su YouTube nel 2016.

Divenne immediatamente un successo in Asia e tre anni dopo guadagnò popolarità presso un pubblico internazionale. Nel novembre 2020, “Baby Shark” è salito alle stelle fino al video più visto sulla piattaforma, spostando il banger in lingua spagnola “Despacito” dal primo posto.

Negli ultimi anni, “Baby Shark” è diventato un meme, dando origine a numerosi remix ed è persino entrato nella Top 40 di Billboard. Ha anche ispirato uno show televisivo Nickelodeon, uno spettacolo dal vivo e un cereale, e non c’è alcun segno che la melodia preferita dei bambini si fermerà a questo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi mai sentito questa canzoncina per bambini “Baby Shark”?? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x