BusinessNews

Sunshine Farm: la truffa è di nuovo online ma in formato bot

Condividi l'articolo

I truffatori di Sunshine Farm hanno escogitato una nuova strategia per ingannare le vittime: la piattaforma My Farm, ora disponibile come bot su Telegram. Questa volta, invece di utilizzare siti web a breve durata, i criminali hanno scelto una piattaforma di messaggistica popolare per diffondere la truffa.

La nuova fattoria del sole ora si chiama My Farm, ma su Telegram la trovi facilmente cercando “Ton Farmers” o “farmworlds“.

A vederla, è proprio la copia esatta della precedente. Ha anche la stessa orribile musichetta di sottofondo.

Leggi anche:

È inutile che ti dica di stare alla larga da questi impostori ma da tutte queste piattaforme che si vantano di far parte della blockchain ma che in realtà la utiiizzano solo per truffa la gente. Lascia perdere questi impostori e condividi questa notizia con amici e parenti, in modo tale che questa nuova piattaforma fallisca sul nascere.

Segnala il bot @farmworlds_bot come truffa e non sperare che questa volta sia diverso. Anche se questa volta hanno inserito il tasto “Airdrop“, non significa che sia qualcosa di affidabile. Dietro ci sono sempre loro, quei truffatori che dopo sette mesi, hanno chiuso Sunshine Farm non prima di rubare altri soldi con i finti bonus.

Il messaggio per Paul e tutti i suoi scagnozzi come Lilia & C. è stato lanciato:

VI FAREMO FALLIRE SUL NASCERE! 🖕🏻
Ringrazio Francesco per la segnalazione 🙏🏻
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 137 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments