News

Super censurato: un nuovo studio shock [PDF]

Condividi l'articolo
studio

NUOVO STUDIO SUI DANNI DI UNA LUNGA ESPOSIZIONE ALLE RADIAZIONI DA…

Ci ho provato in tutti i modi ma la risposta è stata sempre la stessa: l’articolo in questione viole le norme del gigante della ricerca, quindi dopo essermi auto-censurato più volte, ho deciso di rendere l’articolo disponibile solo su file PDF da scaricare esternamente.

Purtroppo, nonostante l’articolo sia tratto da uno studio condotto dall’International Journal of Environmental HealthResearch e non dal primo complottista da salotto, il Gigante della ricerca non ammette che si parli male di qualcosa che lui stesso finanzia.

Ho provato a modificare il nome tante volte ma puntualmente l’articolo veniva demonetizzato. Questa è la prova eclatante che la libertà di parola, stampa e pensiero, non esiste più. Viviamo sotto una tirannia globale dove ti è concesso dire solo quello che il regime impone.

Potevo eliminare l’articolo e farmi i fatti miei ma non mi va che uno studio del genere, debba essere censurato. Tutti noi abbiamo il diritto di sapere cosa hanno scoperto gli scienziati riguardo a questa tecnologia tanto discussa. Si dice che servirà a migliorare le connessioni internet ma si continuano ad omettere i danni che potrebbe avere sulla salute di noi esseri umani, animale e piante. Si continua ad andare avanti a montare antenne in ogni dove ma a quale scopo?

Ebbene, se sei interessato a scoprire cosa dice questo nuovo studio, scarica il file PDF che trovi cliccando sull’immagine qui in basso:

download 2
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a leggere il file PDF dello studio sui danni del…? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments