Svelate le caratteristiche principali della fotocamera di HUAWEI Mate 60
Lo smartphone HUAWEI Mate 60 è destinato a diventare il prossimo smartphone di punta dell’azienda. Un insider cinese ha pubblicato i primi dettagli sulla fotocamera della futura novità, che riceverà diversi miglioramenti rispetto al modello dello scorso anno.
Il Huawei Mate 60 è il nuovo flagship smartphone di Huawei. Le sue principali caratteristiche sono:
- Schermo OLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo supporta HDR e ha una densità di pixel molto elevata.
- Processore Kirin 9010 5G, il processore di punta di Huawei per i telefoni di fascia alta. È un processore OCTA-core con CPU ARM Cortex-X1 e GPU ARM Mali-G78 MP24.
- Fotocamera principale da 50MP con sensore Sony IMX766, ideale per gli scatti in notturna e i video 4K. Sono presenti anche una ultra grandangolare da 48MP e una macro da 5MP.
- Batteria da 4600 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata da 40W e wireless da 27W.
- Memoria RAM da 8GB e storage interno da 256GB in versione base. Sono presenti anche varianti da 12GB di RAM e 512GB di storage.
- Connettività 5G mmWave e sub-6GHz, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, GPS/A-GPS, NFC, Lightning e USC-C.
- Interfaccia EMUI 12 basata su Android 12. Offre un design minimal e fluido e tante funzionalità smart.
- Dimensioni di 163,4 x 74,2 x 8,8 mm e peso di 193 grammi.
- Colorazioni disponibili: Black, White, Orange.
Un telefono molto completo con un display fantastico, ottime foto e batteria, il processore più potente attualmente disponibile per uno smartphone Huawei. È sicuramente uno dei migliori flagship Android sul mercato.
Leggi anche:
Secondo la fonte, l’asso nella manica del Mate 60 sarà un’apertura variabile di seconda generazione con una gamma di regolazione “sconvolgente”. I numeri esatti non sono stati comunicati, ma l’HUAWEI P60 offre già 10 gradazioni da f/1,4 a f/4,0. È probabile che il nuovo arrivato offra almeno una gamma di regolazioni paragonabile o addirittura più ampia.
L’insider sostiene inoltre che le innovazioni riguarderanno il teleobiettivo verticale e il modulo zoom periscopico. Afferma che questi ultimi “miglioreranno”, ma non fornisce dettagli tecnici precisi. Il HUAWEI Mate 60 sarà la seconda linea di punta dell’azienda nel 2023. Si dice che il suo lancio avverrà nel terzo trimestre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi della fotocamera di HUAWEI Mate 60? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].