Svelate tutte le versioni di iPhone 14 [FOTO]

Come per iPhone 13, le versioni previste saranno 4.
Una foto dell’insider è apparsa sul social network cinese Weibo che mostrava occhiali protettivi per tutti i modelli della serie iPhone 14. Ha confermato numerose fughe di notizie sul design dei pannelli frontali dei futuri nuovi prodotti e ha anche rivelato un’altra caratteristica delle versioni precedenti di iPhone 14.
I pannelli mostrati nell’immagine mostrano le principali differenze tra i modelli base e Pro della prossima collezione di smartphone Apple. Se consideriamo i dettagli genuini, quindi, oltre a sostituire la “frangetta” con due piccoli fori, entrambi i rappresentanti della linea iPhone 14 Pro differiranno anche dai modelli più giovani con cornici del display più sottili.

Leggi anche:
Secondo precedenti pubblicazioni privilegiate, quest’anno la società rifiuterà di rilasciare il prossimo iPhone mini. Pertanto, la nuova serie includerà due modelli da 6,1 pollici (iPhone 14 e iPhone 14 Pro), oltre a iPhone 14 Max e Pro Max più grandi con una diagonale dello schermo di 6,7 pollici. Inoltre, ai “professionisti” viene attribuito un modulo fotocamera aggiornato con un sensore di immagine da 48 megapixel e una fotocamera frontale aggiornata con funzione di messa a fuoco automatica.
La presentazione dei nuovi smartphone Apple è prevista per il WWDC 2022 che si terrà a settembre di quest’anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono questi modelli di iPhone 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.