TCL presenta il primo smartphone pieghevole estensibile [VIDEO]
TCL ha deciso di combinare due categorie di dispositivi apparentemente completamente diverse: smartphone pieghevoli ed estensibili. Finora abbiamo visto ciascuna delle due tipologie separatamente, ma l’azienda cinese è riuscita a combinarle in un unico pacchetto.
La dimostrazione del dispositivo unico si è svolta a Shenzhen, in Cina, alla fiera della tecnologia di visualizzazione DTC 2021. Il video presentato mostra come viene inizialmente disposto lo smartphone, come il Samsung Galaxy Z Fold3 e poi, dopo aver premuto un pulsante, si allunga di larghezza come OPPO X 2021.
Leggi anche:
Di conseguenza, uno smartphone relativamente piccolo si trasforma in un tablet a tutti gli effetti con una diagonale di circa 10 pollici. Quindi è stato piegato in ordine inverso fino a ottenere una dimensione compatta.
Questo è solo un prototipo, quindi non vengono divulgate le caratteristiche tecniche del dispositivo. TCL inoltre non indica se prevede di rilasciare tale dispositivo. Detto questo, l’azienda lavora da tempo con display flessibili. In precedenza, ha mostrato un tablet che si piega in due punti e uno smartphone con uno schermo pieghevole a 360 gradi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che TCL riuscirà a farsi valere nel mondo degli smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].