OPPO lancia la sfida allo Xiaomi Note 11 Pro

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
1
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Davide vuole sfidare Golia. 

A breve l’azienda OPPO presenterà il suo primo smartphone basato sul processore a otto core da 6 nm MediaTek Dimensity 920. Non ci sono ancora informazioni sul nome del nuovo prodotto, ma gli addetti ai lavori hanno svelato le caratteristiche dettagliate del dispositivo.

Ricordiamo che fino ad ora il processore MediaTek Dimensity 920 è stato utilizzato solo in due smartphone:  Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+. Su AnTuTu ottengono quasi 500.000 punti. Per quanto riguarda i nuovi elementi OPPO, dovrebbe avere uno schermo AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+, frequenza di aggiornamento di 90 Hz e luminosità di picco di 1300 cd/m 2 . Il display avrà anche uno scanner di impronte digitali integrato.

Leggi anche:

Lo smartphone sarà dotato di 8 GB di RAM LPDDR4x e un’unità UFS 2.1 con una capacità di 128 o 256 GB, a seconda della versione. La capacità della batteria integrata sarà di 4500 mAh. È indicato anche il supporto per la ricarica rapida da 60 W. La fotocamera sarà tripla con un modulo principale da 64 megapixel (OmniVision OV64B), un ultra grandangolare da 8 megapixel (Sony IMX355) e un obiettivo macro aggiuntivo. Nella parte anteriore, ci sarà una fotocamera selfie da 16 MP con un sensore Sony IMX471.

La data di presentazione del dispositivo non è stata ancora annunciata, ma ci sono informazioni secondo cui il nuovo prodotto costerà dai 310 ai 360 dollari, a seconda della quantità di memoria. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Riuscirà OPPO a competere con gli smartphone del colosso Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
1
+1
3
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona Adblock del tuo browser

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1a.jpeg

Clicca su Sospendi su questo sito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2a.jpeg

Ora l’icona di Adblock ora è diventata verde.

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 😀

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x