News

Tecnologia e creatività si fondono: un’auto in legno diventa opera d’arte

Condividi l'articolo

Nella vivace città vietnamita, un insolito veicolo ha catturato l’attenzione attiva dei residenti locali. Dietro questa creazione artistica c’è un ingegnere, scultore del legno e YouTuber part-time, noto per il suo canale Woodworking Art.

Negli ultimi tre anni, questo artigiano ha fatto grandi progressi nel suo lavoro, sperimentando sempre nuove idee. Per il suo ultimo progetto, ha deciso di avvalersi dell’aiuto dell’intelligenza artificiale generativa, che lo ha aiutato a creare un prototipo davvero unico.

Leggi anche:

Per realizzare questa visione, i vietnamiti hanno utilizzato un telaio, uno sterzo e un sistema di sospensione in metallo. Successivamente, hanno collegato la trasmissione elettrica, per poi concentrarsi sulla lavorazione del legno.

La carrozzeria di questa strana automobile incorpora elementi che ricordano gli ingranaggi di un orologio, collegati a enormi cerchi dalla forma di gusci di lumaca. Tutti i componenti in legno vengono messi in movimento quando il veicolo inizia a muoversi, creando un effetto visivo davvero affascinante.

Questo veicolo dall’aspetto autentico e sorprendente ha attirato grande attenzione e curiosità da parte della popolazione vietnamita, che non può fare a meno di ammirare la creatività e l’abilità artigianale dietro questa creazione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 26 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments