Telegram conquista anche Google Messenger: novità in arrivo
Google Messenger ha finalmente aggiunto una nuova funzione che è molto familiare agli utenti di Telegram. Grazie all’ultima versione beta dell’app, gli appassionati sono riusciti ad attivare e testare questa funzionalità, e i primi screenshot sono già apparsi su internet.
La funzione in questione è la modifica dei messaggi inviati. Gli utenti potranno ora modificare il testo dei messaggi inviati tenendo premuto il dito sulla “bolla” del messaggio e toccando l’icona a forma di matita. Tuttavia, questa funzione potrà essere utilizzata solo entro 30 minuti dall’invio del messaggio.
Leggi anche:
Una volta apportate le modifiche, sarà possibile visualizzare la cronologia delle modifiche apportate e il testo originale del messaggio. Al momento, questa funzione è ancora disabilitata nella versione di prova dell’app e se attivata manualmente può presentare alcuni errori. Alcuni utenti non riescono a visualizzare le modifiche apportate, mentre altri vedono le modifiche ma scompaiono dal mittente stesso. Si prevede che questa innovazione sarà disponibile pubblicamente nelle prossime versioni beta di Google Messenger, anche se non è stato ancora annunciato quando verrà inclusa nella versione principale dell’app.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].