News

Telegram lavora ad una funzione per inviare le reazioni

Condividi l'articolo

Già disponibile sulla versione beta per iOS.

Telegram è diventata la migliore alternativa a WhatsAppIl servizio di messaggistica istantanea è diventato un punto di riferimento quando si tratta di comunicare con i nostri amici e i nostri cari. E gran parte del merito va al team dietro lo sviluppo di un’app che non smette di ricevere aggiornamenti.

Abbiamo atteso a lungo che Telegram ricevesse la possibilità di inviare reazioni ai messaggi. E sembra che sia finalmente atterrato. Attenzione, al momento si tratta di una distribuzione scaglionata poiché è disponibile solo su alcuni dispositivi iOS che utilizzano la versione beta di Telegram, ma è chiaro che questo è il primo passo prima di un imminente lancio globale.

In attesa che arrivi la nuova funzionalità per nascondere gli spoiler, alcuni utenti di un iPhone di Apple stanno già iniziando a ricevere la funzionalità per poter aggiungere reazioni ai messaggi.

Come funzionano le reazioni di Telegram

The Beta version of Telegram for iOS now supports reactions. There are 11 reactions available. In groups, you can see who gave what reaction. You can disable reactions in your channels and groups or allow only some of the emojis available. from Telegram

Come puoi vedere nel video che guida queste righe, nel subreddit di Telegram hanno mostrato come utilizzare questa nuova funzione che viene fornita di default con un totale di 11 diverse emoji in modo da poter condividere come ti senti quando leggi un messaggio in un modo molto comodo.

Includi pollice in su e pollice in giù, un cuore, una risata, una festa e un contenuto piuttosto escatologico per chiarire che non ti è piaciuto quello che hai letto . Inoltre, nei gruppi di Telegram potremo sapere quale utente ha reagito a un determinato messaggio.

Leggi anche:

 La cosa migliore è che ogni reazione è accompagnata da un’animazione quando la usi, e alcune sono davvero divertenti. Ad esempio, la reazione dell’emoji fuoco sembra bruciare per alcuni secondi.

Va notato che, per ora, queste reazioni sono state viste nella versione di Telegram Beta per dispositivi iOS, quindi sarà necessario poiché il team dietro lo sviluppo di questa app di messaggistica istantanea potrebbe aggiungere nuovi emoji di reazione quando lanceranno la versione definitivo.

Ad ogni modo, e anche se è vero che questa funzione è già disponibile in altre piattaforme di messaggistica, è un’ottima idea poter aggiungere reazioni divertenti ai messaggi che ti inviano. 

Per quanto riguarda la data di lancio di questa nuova funzione, al momento è un completo mistero, quindi l’unica cosa che possiamo fare è aspettare che Telegram lanci a livello globale le reazioni sotto forma di emoji in modo che tu possa esprimere come ti senti durante la lettura di un messaggio particolare.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa nuova funzione degli emoji reactions in arrivo su Telegram sul tuo iPhone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 30 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments