Telegram Premium: prezzi e altre curiosità
Quanto costerà l’abbonamento premium della popolare piattaforma di Pavel Durov?
Telegram è oggigiorno uno dei più popolari ed è una delle piattaforme di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo, con le sue app installate su milioni e milioni di smartphone. Dettagli interessanti sul tuo futuro abbonamento Premium sono trapelati nelle ultime ore. Nel test della versione 8.7.2, il canale Telegram Beta ha trovato una gamma di emoji di reazione e adesivi che sono stati contrassegnati come esclusive di Telegram Premium.
Funzionalità premium di Telegram
Il servizio a pagamento della piattaforma di messaggistica istantanea sarà offerto in abbonamento e consentirà di sbloccare contenuti esclusivi, come pacchetti di adesivi, reazioni aggiuntive e altro ancora.
Dalle immagini si capisce anche che tutti coloro che si abbonano a Telegram Premium riceveranno un badge, visibile anche nella loro sezione personale.
Resta da capire se queste funzioni saranno impossibili da avere anche non pagando… prevedo grande interesse da parte degli amanti del modding.
Quale sarà il prezzo di un abbonamento Premium?
Al momento purtroppo non ci sono indicazioni sui costi previsti né sul debutto di questa versione Premium. Dal tweet pubblicato da Sky Payer però si evince che che lo sviluppo di Telegram Premium è in fase abbastanza avanzato e che, molto probabilmente, verrà lanciato in un futuro abbastanza prossimo. Alla buona direi non più di tre mesi…
#Telegram is working on premium subscription – Unlock additional reactions and premium stickers pic.twitter.com/xqKlU6HoNE
— Sky Payer (@skypayer) May 2, 2022
Ne varrà davvero la pena?
Telegram è la migliore piattaforma di messaggistica mai concepita e il suo sviluppo procede ad un ritmo davvero importante. Mi chiedo tuttavia se gli utenti siano disposti a pagare per avere un servizio aggiuntivo che come detto, potrebbe comunque arrivare gratuitamente sulle versioni modificate come Plus Messenger e Nekogram.
Con tutte le tasse che abbiamo da pagare, te la sentiresti di pagare anche per questo servizio premium?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Pagheresti un abbonamento per avere le funzioni Premium di Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].