Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

Telegram si rinnova. Tutte le novità della versione 8.5

Condividi l'articolo

Sticker video, navigazione migliorata e altre funzionalità.

Gli sviluppatori di Telegram hanno introdotto una nuova versione del popolare messenger, che ha ricevuto diverse funzioni utili contemporaneamente, progettate per rendere le chat più vivaci. Inoltre, la qualità delle chiamate è stata migliorata e l’interfaccia dell’applicazione mobile è stata ottimizzata.

Questo aggiornamento introduce gli sticker video, facili da creare, reazioni migliori con più animazioni compatte e emoji aggiuntive, un pulsante per controllare le reazioni non viste, una navigazione migliorata tra le chat e altro ancora.

Telegramma

Telegramma

L’innovazione chiave dell’ultima versione di Telegram è stata la comparsa di adesivi animati che possono essere creati dai video. Per fare ciò, è necessario inviare un video al bot @stickers, seguendo i consigli pubblicati sul sito ufficiale del messenger. Inoltre, la dimensione dell’animazione di reazione è stata ridotta e tenere le emoji mentre le invii consente di “rafforzare” la risposta al messaggio.

Leggi anche:

Anche l’algoritmo per la risposta ai messaggi è stato migliorato. Ora l’animazione corrispondente viene riprodotta per tutti i partecipanti alla chat e un pulsante speciale con l’immagine di un cuore ti consente di visualizzare tutte le nuove reazioni, il cui elenco è stato riempito con cinque emoticon: possono anche essere utilizzate come emoji interattive.

Telegramma

Telegramma

Un’altra innovazione ha toccato l’interfaccia del messenger. Per accedere alle chat aperte di recente in Telegram 8.5, tieni premuto il pulsante “Indietro”. Gli sviluppatori hanno anche notato che la nuova versione dell’applicazione ha migliorato la qualità delle chiamate e la velocità di traduzione durante la navigazione sul Web rapidamente. Contestualmente è stata implementata sugli smartphone la funzione di invio di messaggi senza audio dal menu Condividi.

La versione aggiornata di Telegram è già disponibile negli app store ufficiali per iOS e Android. Tuttavia, per una versione Android  senza restrizioni, suggerisco l’installazione dal sito ufficiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai aggiornato Telegram alla versione 8.5? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x