Telegram spopola in Russia: superato VKontakte
Secondo i dati del servizio Mediascope, a luglio il numero medio giornaliero di utenti raggiunti dal messenger Telegram è aumentato, superando quello del popolare social network “VKontakte” in Russia.
Leggi anche:
Nel corso del mese, l’audience media giornaliera del messenger è passata da 51,9 milioni a 54,3 milioni di persone, mentre la base di utenti di “VKontakte” è cresciuta da 52,1 a 52,6 milioni. Il numero di utenti di YouTube è aumentato del 2,6%, raggiungendo i 52,1 milioni. Tuttavia, la piattaforma di video continua a essere il leader per l’audience media mensile a giugno (95,5 milioni di persone). “VKontakte” supera Telegram in questo indicatore, raggiungendo rispettivamente 87,6 milioni e 81,2 milioni.
Nel marzo 2023, Telegram è riuscito a superare YouTube per la prima volta in termini di numero di utenti giornalieri. In quell’occasione, il risultato era di 50,69 milioni di utenti per Telegram e 50,7 milioni per YouTube.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa epica escalation della piattaforma di Pavel Durov in Russia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.