GamesNews

The Walking Dead: Saint & Sinners – “The Trial” in arrivo a gennaio

Condividi l'articolo

La modalità horde in arrivo su Oculus Quest

The Walking Dead: Saints & Sinners di Skydance Interactive è stato uno dei migliori giochi di realtà virtuale (VR) del 2020, con il team che è persino riuscito a spremerlo su Oculus Quest. Espandendo i suoi contenuti, il mese prossimo lo standalone riceverà una modalità di gioco horde chiamata “The Trial”.

La modalità di gioco di prova è stata rilasciata per la prima volta durante l’estate come parte dell’aggiornamento Meatgrinder per i possessori di PC VR e PlayStation VR. La nuova modalità non si svolge piùin campagna ma riguarda la pura sopravvivenza, combattendo ondate di zombie in combattimenti sanguinosi.

Per dare all’intera esperienza un aspetto più in stile arcade, alla fine di ogni round di The Trial i giocatori riceveranno punti in base alla bravura del loro gioco. Uccisioni multiple, decapitazioni, colpi alla testa, uso di esplosivi, maggiore è la varietà impiegata, maggiore è il punteggio. Naturalmente, i punti significano anche premi o, più precisamente, la possibilità di acquistare nuove armi e creare oggetti che ti potranno servire nei round successivi.

Skydance Interactive ha creato The Walking Dead: Saints & Sinners in collaborazione con Skybound Entertainment, fornendo ai fan degli zombie una trama originale ambientata a New Orleans. Con varie parti della città da esplorare, i giocatori devono scavare negli edifici in cerca di cibo e materiali per la lavorazione, dove le strade pericolose implicano che si tratta di vivi e non morti.

Fin dall’inizio, The Walking Dead: Saints & Sinners offre un’esperienza zombie soddisfacente che è difficile da eguagliare. Titoli come Arizona Sunshine soddisfano facilmente quel bisogno di azione arcade diretta, per quando vuoi un’apocalisse di morti viventi con un po ‘più di profondità, allora The Walking Dead: Saints & Sinners è il tuo nuovo videogioco di riferimento.

The Walking Dead: Saint & Sinners – “The Trial” sarà disponibile gratuitamente per Oculus Quest e Quest 2 dal 20 gennaio 2021. 

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 2 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments