The Walking Dead: Saint & Sinners – “The Trial” in arrivo a gennaio

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

La modalità horde in arrivo su Oculus Quest

The Walking Dead: Saints & Sinners di Skydance Interactive è stato uno dei migliori giochi di realtà virtuale (VR) del 2020, con il team che è persino riuscito a spremerlo su Oculus Quest. Espandendo i suoi contenuti, il mese prossimo lo standalone riceverà una modalità di gioco horde chiamata “The Trial”.

La modalità di gioco di prova è stata rilasciata per la prima volta durante l’estate come parte dell’aggiornamento Meatgrinder per i possessori di PC VR e PlayStation VR. La nuova modalità non si svolge piùin campagna ma riguarda la pura sopravvivenza, combattendo ondate di zombie in combattimenti sanguinosi.

Per dare all’intera esperienza un aspetto più in stile arcade, alla fine di ogni round di The Trial i giocatori riceveranno punti in base alla bravura del loro gioco. Uccisioni multiple, decapitazioni, colpi alla testa, uso di esplosivi, maggiore è la varietà impiegata, maggiore è il punteggio. Naturalmente, i punti significano anche premi o, più precisamente, la possibilità di acquistare nuove armi e creare oggetti che ti potranno servire nei round successivi.

Skydance Interactive ha creato The Walking Dead: Saints & Sinners in collaborazione con Skybound Entertainment, fornendo ai fan degli zombie una trama originale ambientata a New Orleans. Con varie parti della città da esplorare, i giocatori devono scavare negli edifici in cerca di cibo e materiali per la lavorazione, dove le strade pericolose implicano che si tratta di vivi e non morti.

Fin dall’inizio, The Walking Dead: Saints & Sinners offre un’esperienza zombie soddisfacente che è difficile da eguagliare. Titoli come Arizona Sunshine soddisfano facilmente quel bisogno di azione arcade diretta, per quando vuoi un’apocalisse di morti viventi con un po ‘più di profondità, allora The Walking Dead: Saints & Sinners è il tuo nuovo videogioco di riferimento.

The Walking Dead: Saint & Sinners – “The Trial” sarà disponibile gratuitamente per Oculus Quest e Quest 2 dal 20 gennaio 2021. 

Fonte: https://www.vrfocus.com/

Dite la vostra!

Anche voi siete fans accaniti della saga The Walking Dead? Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell’apposita sezione che trovate più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, potete inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x