Tinder ha trovato il modo per bloccare gli account falsi
La piattaforma di incontri lancerà presto la funzione “Verifica ID” per frenare l’uso di account falsi.
Se sei un utente di Tinder, allora devi leggere questa notizia perché recentemente, la piattaforma di incontri più utilizzata in Italia, ha fatto questo importante annuncio in base al quale nel prossimo tempo gli utenti potranno trovare corrispondenze e chattare con gli utenti, solo se invieranno il loro ID di verifica sulla piattaforma.
Secondo il sito di incontri, lo scopo dell’implementazione di questa regola è fornire un ambiente sicuro agli utenti di tutto il mondo. Per verificare l’ID, gli utenti dovranno caricare i propri documenti autorizzati dal governo sulla piattaforma.
Leggi anche:
Gli utenti possono caricare qualsiasi documento governativo durante la creazione di un account. Con questo aggiornamento, la piattaforma sarà in grado di proteggere i suoi utenti dall’interazione con account falsi poiché gli utenti saranno in grado di scoprire con chi stanno chattando.
Tuttavia, Tinder non ha ancora rivelato quando questa funzione verrà implementata in India. Tinder aveva già implementato la funzione di verifica dell’ID in Giappone nell’anno 2019. Tinder ha deciso che lancerà questa funzione in parte nei paesi in cui è necessario implementarla.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa decisione del team Tinder di bloccare gli account falsi tramite la verifica dell’identità digitale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.